3 messaggi in questa discussione
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:
Mah , che dirle sig ahaha.ha ?? Una cosa posso dirgliela con tutta franchezza : Capisco il suo entusiasmo secondo solo a quello del Cazzaro di Napoli nell’affidare il giudizio su Renzi al noto *** io lo Scanzi mi da la stura per darle un consiglio. A tutti quelli che, in buona fede, pensano che Renzi abbia inventato Italia Viva per brama di potere, per narcisismo, per vendetta, per avere uno spazio dove esercitare, senza freni, la sua protervia, arroganza e ignoranza o, semplicemente, perché di politica non capisce nulla o se ne capisce è un *** del male.
Do un consiglio a quelli come lei che in questi giorni hanno ripetuto il mantra sull’inesistenza di concreti motivi politici della scissione, sulla totale mancanza di contenuti programmatici, definendo Italia Viva come un’operazione inutile, prima ancora che dannosa, senza senso né seguito, che fallirà o è auspicabile che fallisca miseramente trascinando, finalmente e si spera definitivamente, il titolare nell’oblio . Potra’ anche restare della pessima opinione su Renzi, ma bisognerà cambiare argomenti per criticarlo. E stavolta sarà dura farlo restando innocenti perché, d’ora in avanti, a chiedere conto dell’indirizzo politico e sui contenuti programmatici degli altri insieme a Italia Viva saranno un numero sempre più crescente di italiani. Saluti
14 ore fa, mark222220 ha scritto:Mah , che dirle sig ahaha.ha ?? Una cosa posso dirgliela con tutta franchezza : Capisco il suo entusiasmo secondo solo a quello del Cazzaro di Napoli nell’affidare il giudizio su Renzi al noto *** io lo Scanzi si sbaglia sig mark, so dare giudizi anch'io, quello del noto***io Scanzi è solo un ulteriore valutazione sulle manovre di er bomba
mi da la stura per darle un consiglio. Se sono buoni consigli, sono bene accetti
A tutti quelli che, in buona fede, pensano che Renzi abbia inventato Italia Viva per brama di potere, per narcisismo, per vendetta, per avere uno spazio dove esercitare, senza freni, la sua protervia, arroganza e ignoranza o, semplicemente, perché di politica non capisce nulla o se ne capisce è un *** del male. Secondo lei ha fondato un partito perchè come semplice senatore non aveva nulla da fare?
Do un consiglio a quelli come lei che in questi giorni hanno ripetuto il mantra sull’inesistenza di concreti motivi politici della scissione, sulla totale mancanza di contenuti programmatici, definendo Italia Viva come un’operazione inutile, prima ancora che dannosa, senza senso né seguito, che fallirà o è auspicabile che fallisca miseramente trascinando, finalmente e si spera definitivamente, il titolare nell’oblio . Mai sostenuta una cosa del genere, e nel caso lei ritenga che l'abbia sostenuta, la prego di riportarmi il post che riporta queste cose. Sia mai che sto rincitrullendo! Non penso neppure che finirà nell'oblio, ha ampie risorse per rimanere a galla anche nella vita civile, ma onestamente dico: "mi è talmente antipatico che in caso di suo fallimento non verserei una lacrima". Aggiungo..... la stessa antipatia la provo per il kapitone, ma in questo caso se viene messo all'angolo, brinderei all'osteria con tutti i miei amici a base di teroldego.Potra’ anche restare della pessima opinione su Renzi, ma bisognerà cambiare argomenti per criticarlo. E stavolta sarà dura farlo restando innocenti perché, d’ora in avanti, a chiedere conto dell’indirizzo politico e sui contenuti programmatici degli altri insieme a Italia Viva saranno un numero sempre più crescente di italiani. chi vivrà, vedrà .
Saluti anche a lei