PADOAN E LE QUOTE LATTE

RICORDIAMOCI CHE SIAMO NELLE MANI DI QUESTA GENTE

E' QUEST'ACQUA QUA

1428909067-padoan.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

 

Ecco a voi il gioco delle tre carte costituzionali. | Divertente, Immagini  divertenti, Vignette

indovina indovinello

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lunedi undici aprile - le cariatidi del passato oppure i cariati del passato  

   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le cariatidi attuali, non hanno alcuna bellezza , non hanno bellezza morale, non hanno bellezza politica , e non hanno bellezza costituzionale .... La nostra costituzione sanciva che il potere: economico, politico, decisionale, fosse diviso in tre parti : una parte al popolo , una parte al governo, una parte alla magistratura. Questo fu fatto per impedire il ritorno al fascismo e atutte quelle forme di governo ad esso correlate . Con le varie riforme , la parte di potere che dovrebbe interessare il popolo è stata eliminata , il potere viene spartito tra i restanti due , il governo che è a se stante dal parlamento rappresenta solamente gli interessi delle banche e di pochi altri oligarchi italiani , le sue azioni poi vengono legittimate dalla magistratura ... Ovviamente ora la strada verso il fascismo è tutta spianata .... Un tempo c'erano gli squadristi che malmenavano la popolazione , oggi ci sono le testate giornalistiche , un tempo c'erano i padroni che comandavano, oggi ci sono le banche e i banchieri, un tempo c'erano le spie, oggi il fisco controlla ogni cosa, un tempo la gente andava a messa , oggi ci sono le telecamere che ti sorvegliano , il tutto sempre con la scusa di prendere i colpevoli , della giustizia spettacolo, non siamo più liberi delle nostre azioni .siamo sempre costantemente in emergenza , e le emergenze legalizzate da chi dovrebbe difendere la costituzione , finiscono per portare al fascismo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare, mi sembra, … che ad un certo personaggio abbiano chiesto – il costo di un litro di latte, un chilo di pane, il biglietto dell'autobus, la retta dell'asilo, ed altri costi unitari. Il personaggio intervistato non è stato in grado di rispondere. Poi gli hanno chiesto (al personaggio della intervista) con quanti soldi vivesse … ed il personaggio ha risposto che seimila euro di stipendio erano troppo pochi per vivere. Poi ha pure risposto di non conoscere che un pensionato medio o un operaio medio percepisce solo mille euro mese, non certo i seimila del personaggio. - sino a quando saremo nelle mani di certi personaggi del potere assoluto le cose andranno sempre male. Ciao Mylord a presto.    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando penso a questo peronaggio mi viene da ridere

ma anche da piangere a quando penso agli sto/lti che lo votano  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro , bene ... i nostri agricoltori sono stati multati per aver allevato mucche che producevano latte ....

Il latte in polvere trasportato  in Italia dall'estero, con camion e cisterne viene trasformato magicamente in latte fresco . E non parliamo di quello che hanno dovuto subire gliallevatori sardi

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora