Trieste: L'ultimo video. "Dormite sonni tranquilli" dicono i due poveri agenti uccisi

Stringe il cuore vedere questo video, i due agenti sorridenti, responsabili, orgogliosi del loro lavoro, "Dopo tanto tempo i ‘Figli delle stelle’ ritornano, siamo qui. Dormite sonni tranquilli, c’è la volante 2 nella notte ed è tutto a posto. Speriamo bene, buonanotte".
Girano questo video prima di iniziare il loro turno di notte per le strade di Trieste, Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, i due poliziotti uccisi dal ventinovenne dominicano Alejandro Stephan Meran che venerdì pomeriggio ha sparato nella Questura di Trieste riuscendo a rubare un'arma degli agenti mentre era in stato di fermo. Il brevissimo e spontaneo filmato di pochi secondi, girato nella volante è stato diffuso dalla stessa Questura di Trieste e rilanciato dai canali social della polizia di Stato per omaggiare l'impegno dei due agenti morti in servizio.
E meritano davvero l'omaggio e la gratitudine di tutti noi questo ragazzi che per un misero stipendio rischiano la vita 
GRAZIE ragazzi. Se volete aggiungere un pensiero per loro, commentate qui

Ecco il video: https://www.fanpage.it/attualita/il-video-degli-agenti-rotta-e-demenego-uccisi-a-trieste-dormite-tranquilli-ci-siamo-noi/

Risultati immagini per dormite sonni tranquilli trieste


 


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Al momento si contano da inizio anno 2 agenti uccisi e 75 feriti mica bazzecole 75 agenti feriti e chi sono gli assalitori ? sono stati assaliti  dai soliti stranieri, 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

immagino l'indignazione, le alzate di protesta dei soliti garantisti, la cagnara dell'ammukkiata di SX ke, tra tutti loro, avrebbe fatto se fossero stati gli agenti ad ammazzare l'extcmtario assassino.  cmq dorma sogni tranquilli ke galera ne farà poca o niente poiké saranno tutti disposti a credere alle litanie del disagio mentale fomentato da parenti, avvocato difensore e accozzaglia di SX.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un doveroso ricordo ai due poliziotti uccisi da un delinquente, sig uvanera, mi permetta una domanda:

Lei preferirebbe vivere in un paese senza garanzie?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2019 in 10:19 , ahaha.ha ha scritto:

Dopo un doveroso ricordo ai due poliziotti uccisi da un delinquente, sig uvanera, mi permetta una domanda:

Lei preferirebbe vivere in un paese senza garanzie?

sig, aha etc etc color nero, voglio vivere in un paese dove ki sbaglia - e legga bene: "kiunque sia"-   sia assicurato alla vera giustizia e soprattutto paghi, senza rinvii o raggiri, x i suoi delitti. unico difetto é ke, al momento di tirar le somme,  i sacrifici delle nostre forze dell'ordine vadano vanificati dai soliti garantisti assieme ad una giustizia a maglie larghe.

ovvio ke stima, affetto, cordoglio ed abbracci vadano idealm a tutte le forze di Polizia, Carabinieri, VVUU, GdF, Guardie Costiere, i cui componenti son pronti sacrificarsi x assicurarci un poco di tranquillità unitam ai loro congiunti. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

i sacrifici delle nostre forze dell'ordine vadano vanificati dai soliti garantisti assieme ad una giustizia a maglie larghe.

I sacrifici delle nostre forze dell'ordine, signora uvabianca (vediamo se scrive sig, aha etc etc color bianco) non sono vanificati dai soliti garantisti, ma dalle leggi fatte in parlamento da quando è nata l'italia (visto che ci sono in vigore ancora leggi emanate dal Re).

Mi cita i partiti che lei considera garantisti? Glielo chiedo perchè quelli più garantisti di tutti nei confronti dei parlamentari erano proprio gli addestrati, mentre erano ferocemente non garantisti nei confronti dei cittadini comuni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2019 in 17:58 , ahaha.ha ha scritto:

I sacrifici delle nostre forze dell'ordine, signora uvabianca (vediamo se scrive sig, aha etc etc color bianco) non sono vanificati dai soliti garantisti, ma dalle leggi fatte in parlamento da quando è nata l'italia (visto che ci sono in vigore ancora leggi emanate dal Re).

Mi cita i partiti che lei considera garantisti? Glielo chiedo perchè quelli più garantisti di tutti nei confronti dei parlamentari erano proprio gli addestrati, mentre erano ferocemente non garantisti nei confronti dei cittadini comuni.

garantista è kiunque si mette dalla parte dell'assassino - e ripeto: kiunque sia - inventando pretesti e giustif x alleggerirne colpa e nn sia solo una chimera, sperare in una regolare e giusta condanna da scontarsi interam in galera. il fatto é ke certa magistrature le leggi nn si limita ad applicarle cercando di stringerne le maglie ma preferisce interpretarle ed allargarle ulteriormente secondo ki si trova di fronte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

il fatto é ke certa magistrature le leggi nn si limita ad applicarle cercando di stringerne le maglie ma preferisce interpretarle ed allargarle ulteriormente secondo ki si trova di fronte.

signora uvabiancaspiluccata, lei è una laureata in giurisprudenza? Ci dica, anzi lo dica alla magistratura come bisogna interpretare la legge. Per esempio: mani pulite ha stretto o ha allargato le maglie?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

signora uvabiancaspiluccata, lei è una laureata in giurisprudenza? Ci dica, anzi lo dica alla magistratura come bisogna interpretare la legge. Per esempio: mani pulite ha stretto o ha allargato le maglie?

sig ahah etc etc biancospiluccato la mia laurea nn deve interessarle: pensi alla sua. anke lei sa benissimo come vengono interpretate le leggi ed in vari post citai come certa magistratura abbia "interpretato" secondo ki aveva davanti.

la sua domanda vada porla ai giudici del caso ke lei cita così avrà le risposte ke vuole sentirsi dire.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sig ahah etc etc biancospiluccato la mia laurea nn deve interessarle: pensi alla sua. anke lei sa benissimo come vengono interpretate le leggi ed in vari post citai come certa magistratura abbia "interpretato" secondo ki aveva davanti.

la sua domanda vada porla ai giudici del caso ke lei cita così avrà le risposte ke vuole sentirsi dire.

Io non ho neppure i diploma di media inferiore, signora uva passita, come posso sapere in che maniera vengono interpretate le leggi, è lei che ha detto di saperlo. Dunque se lo sa me lo spieghi, o meglio lo spieghi anche ai giudici come si fa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Io non ho neppure i diploma di media inferiore, signora uva passita, come posso sapere in che maniera vengono interpretate le leggi, è lei che ha detto di saperlo. Dunque se lo sa me lo spieghi, o meglio lo spieghi anche ai giudici come si fa.

 

8 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sig ahah etc etc biancospiluccato la mia laurea nn deve interessarle: pensi alla sua. anke lei sa benissimo come vengono interpretate le leggi ed in vari post citai come certa magistratura abbia "interpretato" secondo ki aveva davanti.

la sua domanda vada porla ai giudici del caso ke lei cita così avrà le risposte ke vuole sentirsi dire.

reply. di + nn merita. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

 

reply. di + nn merita. 

naaaaaaa......le s'è esaurito l'intelletto? Così rapidamente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora