terminator..fine di un mito

Una Tesla Model 3, disponibile a partire da oltre 48.500 euro. È questa la vettura con la quale Greta Thunberg, la paladina ecologista già ospite all'Onu di fronte ai grandi della politica, sta affrontando il suo tour degli Stati Uniti, dove è arrivata a bordo di uno yacht a basso impatto ambientale di proprietà di Pierre Casiraghi. A prestare alla sedicenne la lussuosa automobile è stato niente di meno che Arnold Shwarzenegger. L' ormai ex attore è infatti attivo da anni nella promozione di veicoli "verdi", una campagna per l' ambiente iniziata proprio quando governava l' inquinatissimo stato della California.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

e lei è contrario a queste cose, vero sig hyperdirector?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

e lei è contrario a queste cose, vero sig hyperdirector?

vedi,sprovveduto,con 48.500 € la tesla te la fanno vedere sul depliant!! quindi,uno per risparmiare,dovrebne spendere qualcosina come 125.000 euro!! per poi vederla cosi' in garage:

https://motori.virgilio.it/notizie/video/tesla-prende-fuoco-da-sola-in-un-garage-misteri-sulle-cause/123295/

ma che parlo....tu che sei rimasto alla duna con il portapacchi!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

vedi,sprovveduto,con 48.500 € la tesla te la fanno vedere sul depliant!! quindi,uno per risparmiare,dovrebne spendere qualcosina come 125.000 euro!! per poi vederla cosi' in garage:

https://motori.virgilio.it/notizie/video/tesla-prende-fuoco-da-sola-in-un-garage-misteri-sulle-cause/123295/

ma che parlo....tu che sei rimasto alla duna con il portapacchi!!

Nemmeno quella sig hyperdirector, io viaggio esclusivamente con un vecchio trattore (si proprio quello che ho usato per trarla in salvo da quel toro inferocito nei suoi confronti per la stonatura eseguita con il piffero infilato dove ormai tutti sanno).

Mi meraviglio invece che lei non possieda 125.000 euro per sfilare davanti ai clandestini che vendono merce taroccata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che per valutare le preteste debba muoversi cavalcando un asinello, in un movimento ci sono anche quelli che ne approfittano....ma il suo ideale rimane valido, anche se i servi del potere contestano....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora