Partito Da ridere
Iniziata da
shinycage,
19 messaggi in questa discussione
Fanno ridere, ridere a crepapelle, i due pinocchi e la pinocchia nel video, ma fa tristezza un paese che lascia uscire di casa questi bari, che non hanno mai chiesto scusa e che continuano a prendersi gioco del popolo sovrano, senza coprirli di pomodori, di uova, di pernacchie e di sputi.
P.S. Un consiglio disinteressato ai 5Stelle. Prendano questo video e lo mandino in onda come spot, dalla mattina alla sera, in tutti gli spazi elettorali che TeleRenzi, ex Rai, dovrà pur concedere anche a loro.
Fosforo guarda che i cinque stelle non stanno meglio... a cominciare dal loro guru pregiudicato , alla Raggi o al di Mejo emailnocapiscomailavoratounora o al dibba fascistone
Caro Los, tiri sempre in ballo i 5S, ma oggi gradirei un tuo commento personale al video che è la notizia del giorno (eccetto che per Telerenzi, ex Rai). Enrico Letta fu pugnalato alle spalle, ma il traditore per lo meno era uscito allo scoperto e si era in qualche modo a sua volta tradito ("Stai sereno"). Per pugnalare Gentiloni, l'infame (che ufficialmente fino a qualche settimana fa assicurava piena fiducia al governo ed elezioni nel 2018) voleva assumere dei sicari, gli alfaniani di AP, comprandoseli con la legge elettorale. Aveva usato dei sicari anche 2013 per pugnalare Prodi e impedirgli di andare al Quirinale (e di cambiare la storia). Ma gli alfaniani sono rimasti fedeli al presidente del Consiglio. Paradossalmente il piddino Gentiloni oggi può fidarsi degli ex berlusconiani di AP e dei fuoriusciti del Pd, ma non del Pd e men che meno del suo segretario. Caro Los, io non ho mai votato M5s ma in tutta sincerità, se dovessi scegliere tra un Grillo e un serpente, io preferirei tutta la vita di essere governato da un Grillo.
Saluti
9 ore fa, pm610 ha scritto:Fosforo guarda che i cinque stelle non stanno meglio... a cominciare dal loro guru pregiudicato , alla Raggi o al di Mejo emailnocapiscomailavoratounora o al dibba fascistone
Ahahah....hai capito Los ,Fosforo dice che tiri sempre in ballo m5s...lui invece non nomina mai Renzi
7 ore fa, fosforo31 ha scritto:Caro Los, tiri sempre in ballo i 5S, ma oggi gradirei un tuo commento personale al video che è la notizia del giorno (eccetto che per Telerenzi, ex Rai). Enrico Letta fu pugnalato alle spalle, ma il traditore per lo meno era uscito allo scoperto e si era in qualche modo a sua volta tradito ("Stai sereno"). Per pugnalare Gentiloni, l'infame (che ufficialmente fino a qualche settimana fa assicurava piena fiducia al governo ed elezioni nel 2018) voleva assumere dei sicari, gli alfaniani di AP, comprandoseli con la legge elettorale. Aveva usato dei sicari anche 2013 per pugnalare Prodi e impedirgli di andare al Quirinale (e di cambiare la storia). Ma gli alfaniani sono rimasti fedeli al presidente del Consiglio. Paradossalmente il piddino Gentiloni oggi può fidarsi degli ex berlusconiani di AP e dei fuoriusciti del Pd, ma non del Pd e men che meno del suo segretario. Caro Los, io non ho mai votato M5s ma in tutta sincerità, se dovessi scegliere tra un Grillo e un serpente, io preferirei tutta la vita di essere governato da un Grillo.
Saluti
Quando vedo un Cazzaro Napoletano ....
Rimproverare un altro forumista , colpevole, secondo lui , di tirare in ballo sempre il m5s, quando il Cazzaro e Bufalaro Partenopeo parla ( male ) solo di Renzi e del PD, non so se ridere , piangere oppure cercare di mettermi in contatto con la famiglia affinché sia urgentemente sottoposto ad un TSO.
In effetti hanno mantenuto la parola considerato che quello che fanno non è politica bensì televendita, infatti quando hanno detto che avrebbero lasciato la politica hanno fatto crepare dal ridere anche Berlinguer dall'aldilà !
Già se non ci penso io a far notare le pecche dei pentecatti chi ci pensa ???? Ormai il pensiero è unificato... solo gli " ALTRI FANNO PEGGIO " il che non è vero. Egr. FOSFORO purtroppo il nuovo , come lo era il pregiudicato piduista, non è meglio di chi vorrebbero sostituire e questo ormai è acclarato oltre che ingenui sono pure incapaci e da quanto si vede anche non molto lindi nel loro agire politicamente , direi tutt'altro...e soprattutto come con il pregiudicato che comandava oggi ci sarebbe un altro pregiudicato che comanda e che oltretutto non ha nemmeno il coraggio di esporsi in prima persona ma va dicendo solo " FIDATEVI DI ME " come l'altro andava dicendo " GHE PENSI MI ". Purtroppo sulla scena politica non c' è nessuno e ripeto NESSUNO che abbia caratura politica e serietà a cui affidare le sorti di questa povera Italia.
Purtroppo sulla scena politica non c' è nessuno e ripeto NESSUNO che abbia caratura politica e serietà a cui affidare le sorti di questa povera Italia.
Concordo al 100%, sono tutti solo una marmaglia di opportunisti, e ciò si traduce in un voto di protesta, o in un non voto!!! Quello che non condivido è il voler far credere che ci sia un meno peggio degli altri. Chi ha sbagliato deve andare a casa! Non capisco come si possano guardare allo specchio chi era di Sx ed ora vota degli odiati democristiani purosangue!
Voto di protesta dato a chi ???
PM610 non fare il finto tonto, hai capito benissimo cosa volevo dire. I lupetti fanno i capricci, allora li si manda tutti a casa!
11 ore fa, pm610 ha scritto:Voto di protesta dato a chi ???
MA COME DA CHI ...??? ..DAL POPOLO
O NON TI BASTA.....!!
ma quale popolo quello dei quattro click controllati dalla casaleggio &co ahahahah
Ma secondo te, chi non è d'accordo può essere solo un grillino... ragionamento da catechizzato :D o con noi o contro di noi. Questo è tutto quel che capisci! Poveretto...
1 minuto fa, thetypewriter ha scritto:Ma secondo te, chi non è d'accordo può essere solo un grillino... ragionamento da catechizzato
o con noi o contro di noi. Questo è tutto quel che capisci! Poveretto...
beh io non sono d'accordo , ma per questo non sono grillino ed è per questo che li posto contro , unico in questo momento su questo blog...altrimenti sarebbe una elegia per chi non merita niente se non il trattamento che loro fanno agli "ALTRI" ma che è ormai acclarato i pentecatti non sono certo migliori
Il 1/6/2017 in 18:56 , fosforo31 ha scritto:Fanno ridere, ridere a crepapelle, i due pinocchi e la pinocchia nel video, ma fa tristezza un paese che lascia uscire di casa questi bari, che non hanno mai chiesto scusa e che continuano a prendersi gioco del popolo sovrano, senza coprirli di pomodori, di uova, di pernacchie e di sputi.
P.S. Un consiglio disinteressato ai 5Stelle. Prendano questo video e lo mandino in onda come spot, dalla mattina alla sera, in tutti gli spazi elettorali che TeleRenzi, ex Rai, dovrà pur concedere anche a loro.
Povero Cazzaro , ahahahaha . Ieri sera alla trasmissione di Travaglio dove e' sempre pronte la Gruber , c'era Padellaro. Poi , a Di Martedì , invece , c'erano lo stesso Travaglio , Scanzie , Di Battista e Bersani . Si sì e' proprio teleRenzi . Ammazza che idio ti !!
2 ore fa, thetypewriter ha scritto:Ma secondo te, chi non è d'accordo può essere solo un grillino... ragionamento da catechizzato
o con noi o contro di noi. Questo è tutto quel che capisci! Poveretto...
benvenuto thetypewriter , e ciao Mark ,mi fai morire quando leggo cazzaro, pero' vorrei spezzare una lancia e andare incontro un po' a PM610, spezzo la lancia in tuo favore perché riconosco che sei l'unico qui che sparla alla c... contro i 5 stelle ci sara' pure un motivo,poi con la parte della lancia quella appuntita ti vengo incontro ..hahaha
Ma quando renzi diede le dimissioni e si passo a gentiloni, tutti, no molti, volevano andare a votare, adesso lo vuole solo renzi?.......
2 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:benvenuto thetypewriter , e ciao Mark ,mi fai morire quando leggo cazzaro, pero' vorrei spezzare una lancia e andare incontro un po' a PM610, spezzo la lancia in tuo favore perché riconosco che sei l'unico qui che sparla alla c... contro i 5 stelle ci sara' pure un motivo,poi con la parte della lancia quella appuntita ti vengo incontro ..hahaha
il motivo di mark è sempre lo stesso post a pagamento x PM610 invece non è colpa sua se da neonato è caduto dalla culla poverino abbiate pietà di lui non si uccide un uomo morto !