Partito Da ridere

19 messaggi in questa discussione

Fanno ridere, ridere a crepapelle, i due pinocchi e la pinocchia nel video, ma fa tristezza un paese che lascia uscire di casa questi bari, che non hanno mai chiesto scusa e che continuano a prendersi gioco del popolo sovrano, senza coprirli di pomodori, di uova, di pernacchie e di sputi.

P.S. Un consiglio disinteressato ai 5Stelle. Prendano questo video e lo mandino in onda come spot, dalla mattina alla sera, in tutti gli spazi elettorali che TeleRenzi, ex Rai, dovrà pur concedere anche a loro.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fosforo     guarda  che  i  cinque  stelle   non  stanno meglio...  a  cominciare  dal  loro  guru pregiudicato , alla  Raggi  o al  di  Mejo emailnocapiscomailavoratounora o  al dibba  fascistone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro Los, tiri sempre in ballo i 5S, ma oggi gradirei un tuo commento personale al video che è la notizia del giorno (eccetto che per Telerenzi, ex Rai). Enrico Letta fu pugnalato alle spalle, ma il traditore per lo meno era uscito allo scoperto e si era in qualche modo a sua volta tradito ("Stai sereno"). Per pugnalare Gentiloni, l'infame (che ufficialmente fino a qualche settimana fa assicurava piena fiducia al governo ed elezioni nel 2018) voleva assumere dei sicari, gli alfaniani di AP, comprandoseli con la legge elettorale. Aveva usato dei sicari anche 2013 per pugnalare Prodi e impedirgli di andare al Quirinale (e di cambiare la storia). Ma gli alfaniani sono rimasti fedeli al presidente del Consiglio. Paradossalmente il piddino Gentiloni oggi può fidarsi degli ex berlusconiani di AP e dei fuoriusciti del Pd, ma non del Pd e men che meno del suo segretario.  Caro Los, io non ho mai votato M5s ma in tutta sincerità, se dovessi scegliere tra un Grillo e un serpente, io preferirei tutta la vita di essere governato da un Grillo.

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

9 ore fa, pm610 ha scritto:

Fosforo     guarda  che  i  cinque  stelle   non  stanno meglio...  a  cominciare  dal  loro  guru pregiudicato , alla  Raggi  o al  di  Mejo emailnocapiscomailavoratounora o  al dibba  fascistone

Ahahah....hai capito Los ,Fosforo dice che tiri sempre in ballo m5s...lui invece non nomina mai Renzi :D 

Modificato da wronschi
2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Caro Los, tiri sempre in ballo i 5S, ma oggi gradirei un tuo commento personale al video che è la notizia del giorno (eccetto che per Telerenzi, ex Rai). Enrico Letta fu pugnalato alle spalle, ma il traditore per lo meno era uscito allo scoperto e si era in qualche modo a sua volta tradito ("Stai sereno"). Per pugnalare Gentiloni, l'infame (che ufficialmente fino a qualche settimana fa assicurava piena fiducia al governo ed elezioni nel 2018) voleva assumere dei sicari, gli alfaniani di AP, comprandoseli con la legge elettorale. Aveva usato dei sicari anche 2013 per pugnalare Prodi e impedirgli di andare al Quirinale (e di cambiare la storia). Ma gli alfaniani sono rimasti fedeli al presidente del Consiglio. Paradossalmente il piddino Gentiloni oggi può fidarsi degli ex berlusconiani di AP e dei fuoriusciti del Pd, ma non del Pd e men che meno del suo segretario.  Caro Los, io non ho mai votato M5s ma in tutta sincerità, se dovessi scegliere tra un Grillo e un serpente, io preferirei tutta la vita di essere governato da un Grillo.

Saluti

Quando vedo un Cazzaro Napoletano ....

Rimproverare un altro forumista , colpevole, secondo lui , di tirare in ballo sempre il m5s, quando il Cazzaro e Bufalaro Partenopeo parla ( male ) solo di Renzi e del PD, non so se ridere , piangere oppure cercare di mettermi in contatto con la famiglia affinché sia urgentemente sottoposto ad un TSO. 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti hanno mantenuto la parola considerato che quello che fanno non è politica bensì televendita, infatti quando hanno detto che avrebbero lasciato la politica hanno fatto crepare dal ridere anche Berlinguer dall'aldilà !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già  se  non  ci  penso  io  a  far  notare  le  pecche   dei pentecatti  chi  ci  pensa ????  Ormai  il  pensiero  è  unificato... solo gli   " ALTRI FANNO  PEGGIO "  il che   non  è vero.  Egr.  FOSFORO  purtroppo  il nuovo ,  come  lo  era  il  pregiudicato  piduista,  non  è  meglio  di   chi vorrebbero  sostituire e  questo  ormai  è  acclarato oltre  che  ingenui  sono  pure  incapaci e  da  quanto  si   vede   anche  non  molto  lindi  nel loro  agire  politicamente ,  direi  tutt'altro...e  soprattutto  come   con  il  pregiudicato  che    comandava  oggi   ci sarebbe   un  altro  pregiudicato  che   comanda e  che   oltretutto  non  ha  nemmeno  il  coraggio  di esporsi  in  prima  persona  ma  va  dicendo  solo  "  FIDATEVI  DI  ME  "  come  l'altro  andava   dicendo   "  GHE  PENSI MI  ".    Purtroppo  sulla  scena  politica  non  c' è  nessuno e  ripeto NESSUNO che  abbia   caratura  politica e  serietà a  cui  affidare  le  sorti   di  questa  povera  Italia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sulla scena politica non c' è nessuno e ripeto NESSUNO che abbia caratura politica e serietà a cui affidare le sorti di questa povera Italia.

Concordo al 100%, sono tutti solo una marmaglia di opportunisti, e ciò si traduce in un voto di protesta, o in un non voto!!! Quello che non condivido è il voler far credere che ci sia un meno peggio degli altri. Chi ha sbagliato deve andare a casa! Non capisco come si possano guardare allo specchio chi era di Sx ed ora vota degli odiati democristiani purosangue!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voto   di  protesta   dato  a   chi  ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PM610 non fare il finto tonto, hai capito benissimo cosa volevo dire. I lupetti fanno i capricci, allora li si manda tutti a casa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pm610 ha scritto:

Voto   di  protesta   dato  a   chi  ???

MA COME DA CHI ...???  ..DAL POPOLO

O NON TI BASTA.....!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  quale   popolo  quello  dei  quattro  click  controllati  dalla  casaleggio &co    ahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te, chi non è d'accordo può essere solo un grillino... ragionamento da catechizzato :D o con noi o contro di noi. Questo è tutto quel che capisci! Poveretto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, thetypewriter ha scritto:

Ma secondo te, chi non è d'accordo può essere solo un grillino... ragionamento da catechizzato :D o con noi o contro di noi. Questo è tutto quel che capisci! Poveretto...

beh  io  non  sono  d'accordo ,  ma  per   questo  non   sono  grillino ed  è  per  questo  che li   posto  contro  , unico in  questo  momento  su  questo  blog...altrimenti  sarebbe   una  elegia   per  chi  non  merita  niente  se  non  il trattamento  che loro fanno  agli  "ALTRI" ma  che  è ormai acclarato i pentecatti   non  sono certo  migliori 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2017 in 18:56 , fosforo31 ha scritto:

Fanno ridere, ridere a crepapelle, i due pinocchi e la pinocchia nel video, ma fa tristezza un paese che lascia uscire di casa questi bari, che non hanno mai chiesto scusa e che continuano a prendersi gioco del popolo sovrano, senza coprirli di pomodori, di uova, di pernacchie e di sputi.

P.S. Un consiglio disinteressato ai 5Stelle. Prendano questo video e lo mandino in onda come spot, dalla mattina alla sera, in tutti gli spazi elettorali che TeleRenzi, ex Rai, dovrà pur concedere anche a loro.

Povero Cazzaro , ahahahaha . Ieri sera alla trasmissione di Travaglio dove e' sempre pronte la Gruber , c'era Padellaro. Poi , a Di Martedì ,  invece , c'erano lo stesso Travaglio , Scanzie , Di Battista e Bersani . Si sì e' proprio  teleRenzi . Ammazza che idio ti !!

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, thetypewriter ha scritto:

benvenuto  thetypewriter , e ciao Mark ,mi fai morire quando leggo cazzaro, pero' vorrei spezzare una lancia e andare incontro un po' a  PM610, spezzo la lancia in tuo favore perché riconosco che sei l'unico qui che sparla alla c... contro i 5 stelle  ci sara' pure un motivo,poi con la parte della lancia quella appuntita ti vengo incontro ..hahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando renzi diede le dimissioni e si passo a gentiloni, tutti, no molti, volevano andare a votare, adesso lo vuole solo renzi?.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:

benvenuto  thetypewriter , e ciao Mark ,mi fai morire quando leggo cazzaro, pero' vorrei spezzare una lancia e andare incontro un po' a  PM610, spezzo la lancia in tuo favore perché riconosco che sei l'unico qui che sparla alla c... contro i 5 stelle  ci sara' pure un motivo,poi con la parte della lancia quella appuntita ti vengo incontro ..hahaha

il motivo di mark è sempre lo stesso post a pagamento x PM610 invece non è colpa sua se da neonato è caduto dalla culla poverino abbiate pietà di lui non si uccide un uomo morto !

Link al messaggio
Condividi su altri siti