no ai muri,dice il neo fondatore dei partitucculo da 0,5% di gradimento

“I sovranisti giocano sulla paura. Essere progressisti significa credere nel futuro e non avere futuro del futuro. Non possiamo costruire muri e vivere nella paura, significa abbracciare il mondo che cambia. Significa abbracciare una società multietnica, capace di vivere la globalizzazione”. E’ la dichiarazione di di Matteo Renzi che è intervenuto alla scuola di formazione ‘Futura’ di Terrasini organizzata da Davide Faraone.

Sulla comunicazione social penso che Salvini, purtroppo, mi abbia battuto“, aggiunge’. “Il mio errore, una volta arrivato a Palazzo Chigi è stato quello di non dare troppa attenzione ai social – dice – Se avessimo messo su una struttura come il M5S o come Matteo Salvini saremmo stati più forti. La valanga di fakenews che mi ha colpito è una valanga che ha colpito anche le persone attorno in modo pazzesco”.fakenew...come quella dell'abolizione delle provincie?? come il calo delle benzine? come il calo delle tasse??etc..etc...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione