Foooosfooorooooo !!!!

Ma che fine ha fatto ???? Torni, la prego!!! L'amico Mark è in delirio per la sua assenza !!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 messaggi in questa discussione

Temo che si sbagli sig Corto . Il delirio non so manco che significa e le garantisco che il sig Cazzaro di Napoli , pur non apparendo in chiaro , ha continuato a “seguirci “ appassionatamente fino al 27 di settembre . Ora , e’ vero , da quella data non entra più nel forum anche se mantiene il domino e continua ad essere un mio followers ( si informa immediatamente su quel che scrivo ) Diciamo che continua a seguirci in anonimo e senza registrarsi. Debbo dire che a me manca un po’ di divertimento. Questo devo ammetterlo. Ma non dispero che un giorno possa riapparire ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Temo che si sbagli sig Corto . Il delirio non so manco che significa e le garantisco che il sig Cazzaro di Napoli , pur non apparendo in chiaro , ha continuato a “seguirci “ appassionatamente fino al 27 di settembre . Ora , e’ vero , da quella data non entra più nel forum anche se mantiene il domino e continua ad essere un mio followers ( si informa immediatamente su quel che scrivo ) Diciamo che continua a seguirci in anonimo e senza registrarsi. Debbo dire che a me manca un po’ di divertimento. Questo devo ammetterlo. Ma non dispero che un giorno possa riapparire ...!! 

Vede ??? Non si diverte più e va in delirio !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia signor fosforo, ritorni tra noi. 

Rivitalizzi un pò il sig mark che ultimamente sembra un pò abbacchiato, non sa ancora decidere se rimanere nel PD o migrare a Italia Viva.

Io penso che migrerà ma non si sa mai, magari decide di affidarsi a Calenda.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Vede ??? Non si diverte più e va in delirio !!

Ahahahaha , non ci sente ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Suvvia signor fosforo, ritorni tra noi. 

Rivitalizzi un pò il sig mark che ultimamente sembra un pò abbacchiato, non sa ancora decidere se rimanere nel PD o migrare a Italia Viva.

Io penso che migrerà ma non si sa mai, magari decide di affidarsi a Calenda.

Ahahahaha, guardi , mi sa che il sig Cazzaro di Napoli manchi soprattutto a lei , sig ahaha.ha . Ora non sa più a chi deve fare il Sancho Panza e deve accontentarsi di “mortificare “ il povero sig. Direttoretto. E’ vero non ho ancora deciso ma per lei non dovrebbe essere una novità . Le ho gia’ detto che lo deciderò dopo la Leopolda . Oppure quando lei , agricoltore astuto , ci avrà fatto sapere a chi destinerà il suo prezioso consenso . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahaha, guardi , mi sa che il sig Cazzaro di Napoli manchi soprattutto a lei , sig ahaha.ha . Ora non sa più a chi deve fare il Sancho Panza e deve accontentarsi di “mortificare “ il povero sig. Direttoretto. E’ vero non ho ancora deciso ma per lei non dovrebbe essere una novità . Le ho gia’ detto che lo deciderò dopo la Leopolda . Oppure quando lei , agricoltore astuto , ci avrà fatto sapere a chi destinerà il suo prezioso consenso . 

più che il Sancho Panza del signor fosforo, facevo a volte il critico a volte l'ammiratore.

Mi permetta però di farle presente che il sig. hyperdirector non può essere definito povero. Un musicista del suo calibro può guadagnare qualsiasi cifra voglia con le sue esibizioni.

Leopolda o no, io non seguirò er bomba, mi è diventato talmente antipatico che devo limitare perfino i suoi interventi in tv altrimenti rischio l'orticaria. LO stesso effetto me lo fa pure il kapitone ad essere sincero, ma in questo caso non ci azzecca.

Penso che resterò ancora piddino, anche se il sig Calenda mi intriga.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

più che il Sancho Panza del signor fosforo, facevo a volte il critico a volte l'ammiratore.

Mi permetta però di farle presente che il sig. hyperdirector non può essere definito povero. Un musicista del suo calibro può guadagnare qualsiasi cifra voglia con le sue esibizioni.

Leopolda o no, io non seguirò er bomba, mi è diventato talmente antipatico che devo limitare perfino i suoi interventi in tv altrimenti rischio l'orticaria. LO stesso effetto me lo fa pure il kapitone ad essere sincero, ma in questo caso non ci azzecca.

Penso che resterò ancora piddino, anche se il sig Calenda mi intriga.

Mah....possibile che un 

g-enio della politica fondi un partito per prendere gli stessi voti di D'Alema ?? 

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Mah....possibile che un 

g-enio della politica fondi un partito per prendere gli stessi voti di D'Alema ?? 

Magari prendesse gli stessi voti del rivoluzionario D’Alema . Mi accontenterei prendesse gli stessi voti dei compagni di Potere al Popolo ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

più che il Sancho Panza del signor fosforo, facevo a volte il critico a volte l'ammiratore.

Mi permetta però di farle presente che il sig. hyperdirector non può essere definito povero. Un musicista del suo calibro può guadagnare qualsiasi cifra voglia con le sue esibizioni.

Leopolda o no, io non seguirò er bomba, mi è diventato talmente antipatico che devo limitare perfino i suoi interventi in tv altrimenti rischio l'orticaria. LO stesso effetto me lo fa pure il kapitone ad essere sincero, ma in questo caso non ci azzecca.

Penso che resterò ancora piddino, anche se il sig Calenda mi intriga.

Ma infatti fa bene ad averlo antipatico . Er Bomba mica e’ un “compagno” come lei . Anzi , va di moda dire che e’ uno di destra e che ha rovinato la sinistra . Poi , però, come già le dissi tempo fa , ragiono ed uso il cervello e purtroppo mi accorgo che il simpatico ebe te Direttoretto mica e’ l’unico ad avere in kulo al posto del cervello e viceversa . Perché durante il suo governo , il rovinatire della sx ha fatto approvare , nell’ordine : La legge contro il caporalato, la legge contro le dimissioni in bianco , ha esteso le garanzie e la protezione della Cassa Integrazione anche agli apprendisti ed alle aziende sotto i 15 dipendenti , ha messo una decina di miliardi nelle tasche dei lavoratori dipendenti , ha fatto approvare la legge sulle Unioni Civili e quella sul Testamento Biologico ed e’ favorevolissimo allo Ius Culturae. Tutta robaccia di destra , vero sig ahaha.ha ?? Avrebbe fatto bene a colpirlo con l’archibugio !! Avremmo potuto dire ...”uno in meno “.  A proposito, l’art 18 l’hanno rimesso ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un *** questo er bomba, un vero ***.

Ma non capisco, signor Mark, come faccia a sostenere che sono io ad aver sbagliato la mira quando ci sono stati diversi milioni di Archibugi che gli hanno sparato sul Q.lo.

A proposito: se continua a rompere i zebedei già ora con il partito in costruzione, spero che agli Archibugi si aggiunga anche qualche colubrina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo sostengo perché lei , insieme ad altri milioni di archibugiatori, vi siete “vantati “ di aver spezzato definitivamente le terga al Caudillo Bombato . Lazzi , frizzi , Brindisi , cotillon , profumi e balocchi per poi accorgervi che siete un manipolo di arcgibugiatori della domenica che non colpiresti nemmeno un elefante da 3 metri . Ed ora , impregiudicato il reale pericolo dell’orticaria, vi trovate ad avere le notti piene di incubi e costretti a spegnere il televisore oltre a sperare che anche qualche colubrina vi si affianchi per “straziare “ un uomo che definisti , mentre brindavate intorno al suo cadavere , un morto . Un morto che non solo cammina , ma parla pure . Chi l’avrebbe detto , eh ??  Non le rimane che Calenda . Suppongo !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia sig Mark noi archibugieri non siamo così cattivi da volerlo morto, infatti invece che a pallettoni abbiamo caricato l'archibugio con sale grosso. Un piccolo aiutino, per una volta che gli abbiamo creduto, per mandarlo a casa.

E invece?......il bugiardone è ancora qui a fare la prima donna, a blaterare e rompere i zebedei.

Questa volta però, non servirà che gli spari ancora nel Q.lo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eheheheh , morto “politicamente “ intendevo . E lei lo sa cosa intendevo ed il richiamo al buonismo mascherato da sale contro il cattivismo mascherato da pallettoni appare fuori luogo e non pertinente. Purtroppo , il “bugiardone” non e’ una primadonna . Ne assume le sembianze grazie a tutti quegli gnomi che li circolano intorno. Mica e’ colpa sua !! Non blatera e non rompe nessun zibideo . Parla , discute , propone ...!! Che poi e’ ciò che dovrebbe fare qualsiasi parlamentare . A lei , sig ahaha. ha , ciò fa dispiacere ma le assicuro che dovrebbe funzionare così . La’  parlano tutti  e non si capisce perché l’unico che dovrebbe stare in silenzio dovrebbe essere il sig. Renzi . Si prepari , infine , alla macchia per poter sperare di avere un secondo tentativo di archibugiare . Lei ha cannato e di solito ai cannatori non viene concessa un’altra possibilità . Magari provi con un’altra arma . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Parla , discute , propone ...!! Che poi e’ ciò che dovrebbe fare qualsiasi parlamentare . A lei , sig ahaha. ha , ciò fa dispiacere ma le assicuro che dovrebbe funzionare così . La’  parlano tutti  e non si capisce perché l’unico che dovrebbe stare in silenzio dovrebbe essere il sig. Renzi .

Mi sembra di non aver affermato che è l'unico a doversene stare zitto, ma lui come gli altri, D

dovrebbe parlare in parlamento: quello è il luogo dove si dovrebbe parlare, discutere, proporre. A cose fatte poi potrebbero darcene comunicazione.

Purtroppo ormai è diventata consuetudine, per diversi leader o presunti tali, straparlare sui social e farsi intervistare dai giornalisti televisivi. Campagna elettorale continua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi sembra di non aver affermato che è l'unico a doversene stare zitto, ma lui come gli altri, D

dovrebbe parlare in parlamento: quello è il luogo dove si dovrebbe parlare, discutere, proporre. A cose fatte poi potrebbero darcene comunicazione.

Purtroppo ormai è diventata consuetudine, per diversi leader o presunti tali, straparlare sui social e farsi intervistare dai giornalisti televisivi. Campagna elettorale continua.

Ah beh, su questo concordo . Vale per tutti ?? Siii ?? Allora chiediamo spiegazioni  a Bersani , Speranza, Orlando , Franceschini , Emiliano , Boccia , Cuperlo e D’Alema . Che dice , dimentico qualcuno ??

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì facciamo come dice lei, poi contiamo i minuti di ognuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sì facciamo come dice lei, poi contiamo i minuti di ognuno.

L'ultimo che in Italia cercò di fare l'ago della bilancia è morto in Tunisia, migrante alla rovescia. Sarebbe bene che Er Bomba rimembrasse la lezione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

L'ultimo che in Italia cercò di fare l'ago della bilancia è morto in Tunisia, migrante alla rovescia. Sarebbe bene che Er Bomba rimembrasse la lezione.

Solo per puntualizzare che chi mori’ in Tunisia , da migrante alla rovescia , lo fece non perché svolgeva il compito di ago della bilancia ma per evitare di soggiornare nelle patrie galere . Er Bomba “rimembrera’ “tutte le lezioni che vuole ma la sua fedina penale e’ più bianca della neve di Courmayeur...!!  O, no ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La neve di Cortina o di Campione  o del Sestriere non è bianca come la fedina penale di er bomba?🤭

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

La neve di Cortina o di Campione  o del Sestriere non è bianca come la fedina penale di er bomba?🤭

Osservazione corretta ma alquanto capziosa .  Si, la neve di Cortina, Campione e del Sestriere e’ altrettanto bianca . Sono propenso a credere , però , che se avessi menzionato la neve di una di quelle località, lei mi avrebbe risposto:” la neve di Courmayer non e’ bianca come la fedina penale di er Bomba ? 🤭

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma nooooo, sig mark, bastava dire è bianca come la neve.

La neve, si sa, è bianca, ma avendo lei citato Courmayer, pensavo intendesse dire che la neve di quella località non è inquinata e per questo assomigliasse di più delle altre alla fedina penale di er bomba.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedremo i prossimi gradi di giudizio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, shinycage ha scritto:

.... Nell’intermezzo delle sbufalate Pisane, arriva il tanto sospirato paninazzo:

Firenze, condannati i genitori di Renzi a 1 anno e 9 mesi

https://www.google.it/amp/s/firenze.repubblica.it/cronaca/2019/10/07/news/firenze_le_richieste_del_pm_per_i_genitori_di_renzi_1_anno_e_9_mesi_-237897742/amp/
 

Sgnammeteeeeeeeee!!!

xD

E con questo ? Le colpe dei padri non possono ricadere sui figli. E neppure viceversa: il tuo babbo non può essere imputato per avere un figlio scemo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora