Festeggiare il divorzio con una torta. Lo fareste?

Festeggiare il divorzio con una torta: ecco la "Divorce Cake"

Si parla molto di divorzio ultimamente, in statistiche o articoli su separazioni eccellenti (e relativi assegni di mantenimento). Gli anglosassoni, spesso esempio di fair play, riescono a ridere anche di questo. Anzi a festeggiare, con il dolce giusto.

voi lo fareste o l'avete fatto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

mi sembra una cosa terribilmente fuori luogo

io ci sono passata e non è una bella fase

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io per il divorzio stapperei lo spumante buono...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se lo facessi io festeggerei con un paris brest... da impazzire di bontà

Paris-Brest%20-%20Ricetta%20di%20un%20De

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da quanto il divorzio può rendere felici... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe meglio un bel viaggio, lontano!

Per sancire il nuovo inizio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Festeggiare poi.....molte volte divorziamo da persone che secondo noi hanno delle incomprensioni nei nostri riguardi, inaccettabili, poi ci mettiamo con una persona che ha gli stessi difetti ma ce li propina in un altra maniera...e siamo felici....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, renatino1983 ha scritto:

se lo facessi io festeggerei con un paris brest... da impazzire di bontà

Paris-Brest%20-%20Ricetta%20di%20un%20De

Oddio, poer questa torta forse ne varrebbe anche la pena

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Il ‎01‎/‎06‎/‎2017 in 11:39 , stesteph ha scritto:

Festeggiare il divorzio con una torta: ecco la "Divorce Cake"

Si parla molto di divorzio ultimamente, in statistiche o articoli su separazioni eccellenti (e relativi assegni di mantenimento). Gli anglosassoni, spesso esempio di fair play, riescono a ridere anche di questo. Anzi a festeggiare, con il dolce giusto.

voi lo fareste o l'avete fatto?

Festeggiare il divorzio con una torta? Alla maniera inglese? No: mi piacciono le torte, non lo stile inglese, in cui è sempre difficile individuare il confine tra il fair play e l'ipocrisia. Al massimo festeggerei con delle torte in faccia. Scherzi a parte, per chi considera il matrimonio una cosa seria il divorzio non può che essere una cosa triste. Una decisione spesso (non sempre) necessaria ma sempre dolorosa, equivalente come minimo all'ammissione di un errore grave, di un fallimento, dove le colpe non stanno mai da una sola parte. No, non ci vedo nulla da festeggiare in un divorzio.

Modificato da fosforo31

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se il divorzio ci libera da una cattiva persona,che magari ci ha fatto le corna per anni..direi che festeggiare con un mega party sia la cosa migliore da fare!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎02‎/‎06‎/‎2017 in 08:32 , etrusco1900 ha scritto:

Non capisco perché uno si debba rivolgere a un privato quando ci sono le Banche che concedono prestiti   il numero di WhatsApp  fornito 0229.......sembrerebbe a giudicare dal prefisso un numero Africano...o sbaglio?

D'accordo con te..perché dovrei prendere soldi da persone che non so da dove prendono i soldi da prestarmi?Poi incominciano anche ad essere fastidiosi..ormai su ogni argomento si trovano 5/6 messaggi di questo tipo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alle vostre attenzioni
Prova di prestito verso un privato serio molto onesto nel dominio finanziere
Buongiorno Sig / Sig.ra
Avete bisogno di un finanziamento per regolato i debiti, l'apertura del vostro progetto o altra cosa relativa non avete poiché contattare una sola posta per ottenere un credito affidabile.
Grazie al sig. GIOVANNI, molti miei amici hanno ricevuto il loro finanziamento di credito. Offre prestiti tra privato di 6000,00 € a 95.000,00 € ad un tasso
ragionevole del 3% affidabile in 72 ora (3) giorni servizio rapido garantire. Ecco il suo e-mail: galli-gianfranco@virgilio.it
Cel: +33674434719
whatsapp: +33674434719

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, gianni1171 ha scritto:

Alle vostre attenzioni
Prova di prestito verso un privato serio molto onesto nel dominio finanziere
Buongiorno Sig / Sig.ra
Avete bisogno di un finanziamento per regolato i debiti, l'apertura del vostro progetto o altra cosa relativa non avete poiché contattare una sola posta per ottenere un credito affidabile.
Grazie al sig. GIOVANNI, molti miei amici hanno ricevuto il loro finanziamento di credito. Offre prestiti tra privato di 6000,00 € a 95.000,00 € ad un tasso
ragionevole del 3% affidabile in 72 ora (3) giorni servizio rapido garantire. Ecco il suo e-mail: galli-gianfranco@virgilio.it
Cel: +33674434719
whatsapp: +33674434719

Ennesimo   messaggio scritto in Italiano stentato   perché uno si dovrebbe rivolgere a un privato quando ci sono banche che fanno questo servizio alla luce del sole  in regola con le leggi antiricilaggio????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora