Kelly McGillis fuori dal sequel di Top Gun: “Sono anziana e grassa, come dovrei essere alla mia età”

In un’intervista la McGillis che era l'ìnterprete femminile del celebre film del 1986 con Tom Cruise, ha spiegato per quale motivo non è stata coinvolta nel sequel.  “Me lo aspettavo”, dice, "Sono anziana e grassa ho un look che rispecchia perfettamente la mia età (62 anni) e questo non è ciò che chiede questo mondo" A più di 30 anni di distanza "Top Gun" avrà un nuovo capitolo con protagonista, ancora una volta, il capitano Maverick, "l'unico in grado di abbattere tre caccia bombardieri nemici". Si chiamerà "Top Gun: Maverick",  Tom Cruise, invecchiato molto bene... sarà il protagonista come allora.
Vi metto la foto, secondo me, se si fosse curata di più, l'avrebbero coinvolta, magari per una piccola parte e non credo che questo sia il look di tutte le sessantenni, oggi ci sono donne di questa età molto in forma e che dimostrano 10 anni di meno, comunque molto meno di lei che evidentemente si è lasciata un pò andare, che ne pensate? 

Immagine correlata
 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Penso che come si è ridotta sia un po' difficile recuperare. Però ci potrebbe almeno provare. Dovrebbe fare molta (ma molta) palestra, mangiare in modo giusto, tingersi i capelli e fare un taglio che non assomigli a quello di un uomo (li ha corti quasi quanto i miei). 62 anni non è che siano la fine del mondo se si pensa che Monica Bellucci ne ha ben 55.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora