I tweet di Barack e Michelle per i 27 anni di matrimonio. E' davvero un grande amore?

L'ex presidente festeggia l'anniversario con una dedica speciale: «Come dicevano i Beatles: andrà sempre meglio». E la risposta dell'ex First Lady non è da meno: «Ventisette anni fa questo ragazzo mi ha promesso una vita piena di avventura e direi che ha rispettato la promessa. Eccoci al nuovo capitolo, in cui sperimenteremo la sindrome del nido vuoto e scopriremo quel che verrà dopo. Nel frattempo, sentiamo ancora la magia che ci ha unito ormai molti anni fa. Buon anniversario, Barack». 

Chi non vorrebbe un amore così? Voi ci credete? Potrebbe essere tutta scena per il pubblico... ma secondo me si amano davvero

Risultati immagini per barack obama michelle tweet 27 anni

 

 

Modificato da mia-2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Per me Barack Obama è una persona sincera. E sua mogle Michelle non è da meno. Non ho alcun motivo per dubitare della sincerità di queste due persone semplicemente stratosferiche. Mi ha molto colpito che Barack, per giocare coi bambini, si rotoli per terra anche mentre è vestito in giacca e cravatta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora