Fioramonti: post fb violenti e sessisti. La Santanchè chiede le dimissioni che ne pensi?

Il quotidiano ‘Il Giornale’ ha oggi pubblicato una serie di ‘post’ che sarebbero stati pubblicati negli anni scorsi, in particolare nel 2013, dalla pagina facebook del ministro dell’Istruzione Lorenzo Fioramonti, con cui commentava, con frasi “colorite” e aggressive, alcune fasi della politica italiana negli anni in cui si trovava all’estero, a partire dall’insediamento del governo Letta.

I post “incriminati”

Aveva denominato Silvio Berlusconi come “l’imperatore della sfiga” in occasione del terremoto a L’Aquila. Nel mirino era finito anche Giuliano Ferrara: “Un’altra m**** con i denti separati, uno schifoso, che solo in Italia può passare come intellettuale”.

“L’unica cosa che mi fa sorridere è ripensare alle immagini di Brunetta protetto dai carabinieri mentre i manifestanti lo insultano… quella è una bella Italia”. Ed era arrivato poi alla conclusione: “Vedremo. Ma secondo me qui finisce a mazzate. Se dovesse essere così, mi dispiacerebbe solo di non esserci”.

Ripugnanti offese pure nei confronti di Daniela Santanchè: “Una demente bugiarda e venduta. Ma che donna! Un personaggio raccapricciante e disgustoso. Se fossi una donna mi alzerei e le sputerei in faccia, con tutti gli zigomi rifatti”.

La Santanchè ha chiesto le sue “dimissioni immediate. È una violenza nei miei confronti inaudita e – ha detto all’Adnkronos la senatrice – mi auguro che tutte le donne, non solo di destra ma soprattutto del Pd e del Movimento 5 Stelle facciano sentire forte e chiara la loro voce. Chiamerò il presidente del Consiglio e vedremo se farà qualcosa”. “Sono basita. Questa persona – continua Santanchè – non può fare il ministro e spero proprio che tutte le donne reagiscano alle parole che hanno scatenato l’indicibile sui social da questa mattina. Mi auguro che adesso le donne del Pd, le donne del M5S, tutte le donne chiedano le dimissioni: non Daniela Santanchè ma tutte le donne”.

E' davvero incredibile, non credo possa fare il Ministro, dell'Istruzione poi... chi esprime tali concetti e in questo modo, che ne pensate?
La rete non dimentica, basta andare a cercare...

https://www.tecnicadellascuola.it/fioramonti-e-i-suoi-post-offensivi-su-facebook-e-bufera-si-dimetta

Risultati immagini per fioramonti post violenti

Modificato da plutoneorbit

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

12 ore fa, plutoneorbit ha scritto:

mi auguro che tutte le donne, non solo di destra

Ma la "signora" li sà bene come il suo capo tratta le donne, e cosa pensa di loro, mai chieste le sue dimissioni....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963