pena imbarazzo vergogna

Prova “pena, imbarazzo e vergogna”, Matteo Salvini, “per chi ha applaudito Carola Rackete a Bruxelles”. “Non mi sognerei mai di applaudire una comandante che, dopo aver aspettato deliberatamente 15 giorni al largo di Lampedusa per scaricare a tutti i costi degli immigrati in Italia, ha addirittura speronato una motovedetta della Guardia di Finanza mettendo a rischio la vita delle donne e degli uomini in divisa”, attacca il leader della Lega, che la scorsa estate da ministro degli Interni ingaggiò un braccio di ferro violentissimo con la Sea Watch e la sua comandante tedesca.

L’omaggio alla Rackete, che decise di speronare una motovedetta della Finanza pur di far sbarcare a ogni costo i migranti sul suolo nazionale, “è un’offesa all’Italia”, rincara Salvini. “E nessuno ha ancora smentito la notizia dei tre presunti torturatori di immigrati caricati da Carola e scaricati nel nostro Paese, cioè in quell’Europa dove qualcuno batte le mani alle ong”. La Rackete è stata ospite della Commissione per le libertà civili, la giustizia e gli affari interni dell’Europarlamento, ricevendo applausi.  liberoquotidiano.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Anche io provo pena, imbarazzo e vergogna......quando ascolto le parole improponibili di Salvini o quando leggo Director!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io provo pena, imbarazzo e vergogna......quando ascolto le parole improponibili di Salvini o quando leggo Director!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che torturatori sta parlando sig hyperdirector?

Non ha sempre detto che i "clandestini" non hanno mai subito torture ma hanno solo goduto la pacchia.?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Anche io provo pena, imbarazzo e vergogna......quando ascolto le parole improponibili di Salvini o quando leggo Director!!

ti posso accotnentare...visto che hai il nik:ariapuzzolente,ti va bene una sco-reggia,o ti basta un rutto alla fantozzi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma di che torturatori sta parlando sig hyperdirector?

Non ha sempre detto che i "clandestini" non hanno mai subito torture ma hanno solo goduto la pacchia.?

ueee a nonnè....vabbè rinco,ma insomma..quante volte te lo devo dire/spiegare che traghettiamo i torturatori per gli italiani??parlane con il tuo medico..che non sia della mutua...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dice sig hyperdirector? Uno di loro ti ha torturato spingendoti il piffero fino in fondo e rimestandolo a dx e sx?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma che dice sig hyperdirector? Uno di loro ti ha torturato spingendoti il piffero fino in fondo e rimestandolo a dx e sx?

parli perchè l'hanno fatto a te..il bello è che ti è pure piaciuto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un musicista estemporaneo  sig hyperdirector, non so suonare e non solfeggio con il  piffero infilato nel Q.lo  come fa lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, director12 ha scritto:

Prova “pena, imbarazzo e vergogna”, Matteo Salvini, “per chi ha applaudito Carola Rackete a Bruxelles”

Carola non mi sembra abbia rubato milioni...forse è quello che dà fastidio all'inquisito....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora