Idee viaggi

6 messaggi in questa discussione

Anche io voglio proporvi un'idea, venite in Irpinia a degustare le sue specialità enogastronomico e a deliziare la vista con i bellissimi paesaggi sia estivi che invernali. Per l'alloggio vi suggerisco un Agriturismo della zona.

3.jpg

a4.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E se voglio fare un viaggio, ma non conosco nessuna lingua straniera, non avrò problemi? Non ho mai viaggiato prima ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dove vuoi andare? E a che livello è la tua conoscenza delle lingue straniere? Ad esempio, sono andato in Germania e ho studiato tedesco con un tutor per 1 anno. Mi ha aiutato molto. Ci sono altri modi per imparare efficacemente le lingue straniere. Puoi andare collegamento e vedere tutte le opzioni su come iniziare a imparare le lingue straniere in modo efficace.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che solo una cosa possa aiutarti: questo è questo sito la lista   Ragazzi molto bravi, in grado di insegnare a chiunque,anche a qualcuno che sente la parola inglese per la prima volta. Credetemi, hanno questi casi, ma in generale conoscere le lingue è bello. Può tranquillamente parlare con altre persone che provengono da un altro Paese, beh, o con i turisti, almeno

Link al messaggio
Condividi su altri siti