6 messaggi in questa discussione
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:in parole povere, lei vorrebbe che lo portassi in banca e ritirassi una carta di credito per fare i pagamenti sotto l'occhiuta lente del fisco, io che il denaro lo nascondo sotto il materasso?
E quando è il sabato sera vado all'osteria a bere teroldego e mangiare soppressa con gli amici, da ubriaco, dovrei ricordarmi pure il numero del pin per pagare il conto?
Aoooo....aooooo.....stiamo scherzando?
Mi sa che dovrò staccare dal muro l'archibugio ancora una volta.
Tranquillo sig ahaha.ha , nessuno le vieterà di mangiare soppresse e bere Teroldego pagando in contanti . Nessuno la obbligherà a ritirare il bancomat e la carta di credito . Ergo : lasci stare attaccato al muro l’archibugio ; nel malaugurato caso in cui le fosse migliorata la mira e facesse secco qualcuno , sarebbe un grosso problema capirne ...il movente .
sono già alla finestra con l'archibugio spianato e sto controllando su chi devo prendere la mira.
Di una cosa sono amareggiato......non aver potuto sparare sul Q,lo del Kapitone perchè ha fatto tutto da solo.
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:sono già alla finestra con l'archibugio spianato e sto controllando su chi devo prendere la mira.
Di una cosa sono amareggiato......non aver potuto sparare sul Q,lo del Kapitone perchè ha fatto tutto da solo.
😂🤣😂🤣😂🤣
L'articolo è stato scritto da uno che NON HA MAI E SOTTOLINEO MAI APERTO UN MANUALE DI DIRITTO TRIBUTARIO.
Per manuale di diritto tributario intendo roba tipo
https://shop.wki.it/libri/istituzioni-di-diritto-tributario-vol-i-parte-generale-s21392/
non il manuale adottato dal bar della stazione.
Se l'AE contesta qualcosa alle società che "pagano le tasse all'estero" allora l'AE contesta l'evasione fiscale.
Detto questo, il panzanaro parla di 19 miliardi di euro che poi diventano, non si sa bene per quale arcano motivo, 50 miliardi.
Il panzanaro infine confonde allegramente CORPORATE TAXES con l'IVA.
IL PANZANARO PARLA DI TUTTO PER NON PARLARE DI NIENTE.
L'articolo non ha capo e di conseguenza non ha coda.
Una domanda per l'asino pisano: non faresti meglio a parlare del Pisa?
Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
Ahahahahaha , e quindi ?? Su , “impartiscimi” una lezione , idio ta , ahahahaha . Rabbrividisco al pensiero ...!!