Parietti: "Io non voglio un marito, voglio emozioni". Concordi?

“Dopo i 40 anni non esiste più l’età: si vedono donne sessantenni che sembrano quarantenni. Il fatto che non ci sia più l’età come discriminante fa sì che quelle che hanno in mano la tua carta identità non sono felici. Dà loro fastidio che tu “ti voglia piacere”, che ti senta ancora bella, attraente e perché no, diciamolo, arrapante”, ha raccontato la Parietti durante una intervista. 

Concordo, ci sono oggi donne bellissime ed attraenti a 50 anni e anche a 60

La Parietti dice anche: "Io sono corteggiata sia dai 20enni, così come dai 90enni. Il paradosso è che non esiste più l’età biologica. Esiste un’affascinazione. Il gusto di volersi godere la vita in pieno non ha prezzo. Io non voglio un marito, voglio emozioni, voglio godermi i momenti. Perché se non sei schiava vivi in libertà”, è la sua conclusione.

Donna libera che non vuole vivere la routine di una relazione stabile ma avere continue emozioni, forse alla sua età una donna separata o divorziata potrebbe volere la stessa cosa o cercare di nuovo una relazione di tipo "matrimoniale" . Tu che ne pensi?

Risultati immagini per parietti sexy

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Proprio in questo periodo della mia vita sto riflettendo molto sulla morale che ci hanno insegnato: tutte caxxate! Le uniche cose giuste sono l'onestà, il rispetto per noi stessi, per l'ambiente (che chiamerei "natura") e per il nostro prossimo. Soprattutto va considerato chi ci ha dato questi insegnamenti, non lo sanno neanche per se stessi ciò di cui si arrogano il diritto di insegnare e sarebbe molto meglio togliere loro la parola quando questa sia rivolta a noi. Con costoro, specie se di nero vestiti, sarebbe più appropriato essere sbrigativi: pensa ai caxxacci tuoi, che ne hai anche troppi.

Detto questo, la Parietti, e chi per lei, fa bene a godersi la vita fino a quando non rovina matrimoni o persone minorenni. L’età che avanza non favorisce il proprio e altrui soddisfacimento, ma neanche toglie il diritto a fare quello che ancora si può, finché si può.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siccome la Parietti aveva dichiarato di essere sexxualmente in pensione,vorrei sapere la  tipologia

di emozioni a cui si riferisce...

vorrebbe forse far parte dei partigiani?O entrare in politica contro Salvini..??

Sai l'emozione che ti da la politica...la poltrona..il potere..la pensione a vita..

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la Parietti?  finké c'é ki la fila e se ciò é quanto desidera, padronissima di comportarsi quanto considera il meglio x se stessa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora