La Cipollari: devo dimagrire di 25 kili, mangio troppi carboidrati

Tina svela l'alimentazione di una sua giornata tipo: “Sono mattiniera quindi faccio colazione intorno alle 7 con un maritozzo con la panna o qualche cornetto. Intorno alle 10 mangio una pizza con mortadella o salumi vari mentre a pranzo mi concedo un primo e un secondo, tutti i giorni”. Maria De Filippi, dopo essersi assicurata che fosse seria, ha aggiunto: “Sei magra considerato quanto mangi”.

Be direi che così facendo si arriva facilmente al peso che ha raggiunto in pochi mesi 84 kili, Tina però ha deciso di dimagrire e dovrà ridurre sicuramente dolci e carboidrati, Vi è mai capitato un periodo così? Magari per la fine di un amore, o per un periodo di forte stress sul lavoro. Come avete fatto a perdere peso? Tina Cipollari

Modificato da mia-2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Se la Cipollari è entrata in Merdopausa,sarà dura calare di peso come a 20 anni...

le rimane solo il farsi iniettare il DNA della De FILIPPI//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me la cipollari va bene cosi è una bella donna e quando la vedo alla televisione nella trasmissione "uomini e donne" mi chiedo avrà veramente bisogno di dimagrire?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il digiuno è il modo migliore per perdere peso. Evita di cenare e fai esercizio ogni mattina

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dieta, attività fisica e stile di vita sano!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora