La tata di William e Kate si licenzia: per "troppo stress"

La domestica di William e Kate si licenzia e lascia un lavoro da 35mila sterline l’anno perché troppo faticoso e stressante. La notizia è stata riportata da diversi tabloid britannici. Sadie Rice, 35 anni, si occupava della spesa, dei pasti, del bucato e della pulizia nella residenza di Nordfolk, dove la coppia reale abita quando non è a Kensington Palace dove i duchi di Cambridge vivono insieme al principe Harry. Sadie ha deciso di lasciare il lavoro dopo due anni a ridosso del cambio di vita della famiglia reale: il principe George inizierà la scuola alla Thomas’s School di Battersea, nel sud della città, il che comporterà una mole di lavoro eccessiva per lei.

La scelta della 35enne sarebbe dettata più dal rifiuto di dividersi tra le due residenze della famiglia che altro, anche se una fonte a lei vicina, riportata dal Sun, ha parlato di una scelta personale, preferendo una vita più tranquilla allo stress del lavoro per i reali.

Pazzia o troppi vizi reali alla fine ti devastano?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

mamma mia quei due bambini sembrano insopportabili, mi spiace dirlo ma dalle foto sembra proprio così

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io lo chiamo sputare nel piatto dove si mangia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora