Ariana Grande, domenica nuovo concerto a Manchester. Secondo voi è giusto?

Ariana Grande, un nome una certezza, perché è davvero una "grande"! non si è lasciata spaventare dalla bomba fatta esplodere alla fine del suo concerto e per controbattere alla paura che cercano di inculcarci i jihadisti, lei ha risposto nell'unico modo sensato, fare un altro concerto insieme a tanti altri colleghi famosi, come miley cyrus. Secondo me ha fatto proprio bene e io ci andrei al volo per dimostrare a questi pazzi che non abbiamo paura di loro!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

ma questa è una pazza... io non ci andrei mai!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso nn ci sia pericolo; pure i terroristi sanno ke ci sarà sorveglianza armata fino ai denti quindi nn dovrebbero agire a meno ke nn ci sia il solito invasato ke, contento di farsi saltar in aria, agisca ugualmente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

penso nn ci sia pericolo; pure i terroristi sanno ke ci sarà sorveglianza armata fino ai denti quindi nn dovrebbero agire a meno ke nn ci sia il solito invasato ke, contento di farsi saltar in aria, agisca ugualmente.

ma infatti, lo sanno tutti...anzi adesso è proprio il momento per andare

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tonyman4 ha scritto:

ma infatti, lo sanno tutti...anzi adesso è proprio il momento per andare

...ti dico sinceram ke cmq io nn andrei xké, con quelle teste lì, nn si sa mai. 

ad ogni modo speriamo vada tutto liscio, nn accada nulla e tutte le persone presenti possano vivere un momento di distrazione anke se ci sentiamo dire ke bisogna continuare a vivere normalm ma, al contempo, abituarci a sti nuovi attakki...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me è un gesto coraggioso un modo per dire "non ci arrendiamo al terrore" 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mariallen ha scritto:

Anche secondo me è un gesto coraggioso un modo per dire "non ci arrendiamo al terrore" 

quotissimo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so come la possono pensare quelli che hanno perso una persona nell'attentato...una domanda poco carina, ma viene fatto gratuitamente oppure no?......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Non so come la possono pensare quelli che hanno perso una persona nell'attentato...una domanda poco carina, ma viene fatto gratuitamente oppure no?......

gratuito x tutti quelli che quella sera erano al concerto a pagamento x gli altri ma, considerato che ci saranno anche altri grandi artisti iniziando da Katy Perry (gli italiani non pervenuti forse perchè hanno paura o non si considerano grandi artisti  opto x la seconda), gli altri pagheranno il ricavato andrà alle famiglie delle vittime 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora