hanno trasportato di tutto...violentatori e spacciatori

L’organizzazione non governativa tedesca Sea Watch non può escludere che, come afferma “Il Giornale”, sia stata la propria nave Sea Watch 3, comandata da Carola Rackete, a sbarcare a Lampedusa il 29 giugno scorso i tre migranti arrestati il 17 settembre nel centro di accoglienza di Messina con l’accusa di aver torturato, violentato e ucciso nel campo di detenzione di Zawiya, a ovest di Tripoli. È quanto afferma il portavoce di Sea Watch, Ruben Neugebauer. Come ricorda il settimanale tedesco “Die Zeit”, dopo giorni di attesa in alto mare, il 29 giugno Rackete decise di violare il blocco posto intorno a Lampedusa dal decreto sicurezza bis, dirigendo la Sea Watch 3 nel porto dell’isola per sbarcarvi i migranti soccorsi nel Mediterraneo che erano a bordo della nave. Riguardo la presenza dei tre torturatori nel gruppo sostenuta da “Il Giornale”, Neugebauer afferma: “Non possiamo escluderlo, ma non abbiamo *** sicure”. Il portavoce di Sea Watch aggiunge: “Non possiamo rilevare i dati delle persone, salgono a bordo senza passaporto”. E’ l’ammissione chiave: loro imbarcano chiunque, terroristi compresi. Non c’è alcun controllo alla fonte, anche per questo non dovrebbero entrare in acque territoriali italiane. Chissà quanti terroristi islamici hanno sbarcato in Italia.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Ma come, sig hyperdirector?

Ha sempre negato che i migranti abbiano subito torture, e ora viene a parlare di sbarchi di torturatori?

Se non ci sono torture non ci sono nemmeno torturatori, o no?

Ma perché non si è confrontato con la maestra di sostegno?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma come, sig hyperdirector?

Ha sempre negato che i migranti abbiano subito torture, e ora viene a parlare di sbarchi di torturatori?

Se non ci sono torture non ci sono nemmeno torturatori, o no?

Ma perché non si è confrontato con la maestra di sostegno?

i torturatori degli  gli italiani!! svejate..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

i torturatori degli  gli italiani!! svejate..

Tra questi c'è pure lei: come scassa min-chie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Toh..... è ritornato il sig boxster, quello del " ma non dovevamo vederci più?"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

IO DA MESI NON LEGGO I SUOI POST , RITENENDOLI ; RIDICOLI , DEMENZIALI , PUERILI. COME NON LEGGO POST.

*†***********

balle! Lei li legge eccome. Altrimenti come fa a ritenerli ridicoli, demenziali, puerili.?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

PS. NON SVEGLIARE IL CAN CHE DORME . NON VORREI PRESENTARE , RIPROPORRE I SUOI COMMENTI SU TEMI

SERI , CHE CI HA PROPINATO IN QUESTI ANNI  RIDICOLI ANCHE PER UN 14 ENNE

†*************

Se lei fosse ricorso ad un buon elettricista, oggi non avrebbe i neuroni così mal messi.

Ha appena detto che non legge i miei post di commento su temi seri, ha appena detto che non vorrebbe riproporli, dunque : lei stesso dimostra di averli letti, e proprio perché li ha letti la invito a riproporli.

Bacioni!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boxster2013 ha scritto:

CERTAMENTE IO NELLA VITA SO' FARE ALTRO , MENTRE LEI , COME ALTRI IN QUESTO FORUM OLTRE A SCRIVERE CRETINATE O

MEZZE VERITA' NON SAPETE FARE ALTRO , oltre che scrivere balle?

Spero vivamente che lei non solo abbia saputo fare altro, ma che sia ancora in grado di fare altro. Anche se i suoi neuroni sembrano dire il contrario. 

COME HO DETTO NON LEGGO PIU' POST DI ALCUNI FORUMISTI COMPRESO LEI. Qui mente spudoratamente e sa di mentire spudoratamente.

MENTRE SONO COSTRETTO A LEGGERE I SUOI COMMENTI STUPIDI INSULSI SUI MIEI POST vede che ho perfettamente ragione che lei ha mentito spudoratamente?

 , SPERO ABBIA COMPRESO LA SOTTILE DIFFERENZA , no non l'ho compresa. Me la spiega?

LA PRETESA POI DI FARMI IRRITARE PER LE  MIE ATTIVITA' , ATTIVITA' CHE MI HANNO FORNITO AGIATEZZA , DIMOSTRA QUANTA MATURITA' SERIETA' HA LEI E MARK AVETE "IN COMUNE". queste ultime due righe dimostrano che lei ha raggiunto l'agiatezza a scapito dei neuroni. Bastava un buon elettricista e forse funzionavano ancora.

Bacioni.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In questi post ad un certo punto è apparso il sig boxster sparando kagate che per fortuna ho in parte salvato.

Più tardi si è talmente vergognato che ha cancellato i suoi "preziosi" contributi e si è ritirato negli agi che la sua professione gli ha permesso di occultare al fisco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora