Che sporcizia in aereo! Una hostess che ha lavorato per diverse compagnie, ha deciso di parlare

Una hostess ha rivelato in un’intervista che ci sono scarse condizioni igieniche a bordo degli aerei.  Jamila Hardwick, ha lavorato per diverse compagnie aeree (non svela quali) e come prima cosa ha detto che né lei nè i suoi colleghi bevono bevande calde quando sono in volo. Il motivo? “La cosa peggiore del caffè e del tè è che i serbatoi dell’acqua non vengono puliti quasi mai“, ha spiegato. 
La hostess consiglia anche di portarsi qualcosa per coprirsi per non utilizzare le coperte fornite dalle compagnie aeree: “Si lavano, ma non sono sicura che vengano lavate molto bene“, ha svelato aggiungendo che “lo stesso vale anche per i cuscini“.
Infine parlando delle pulizie generali a bordo degli aerei ha detto: “È disgustoso! Quando il personale addetto alle pulizie entra nella cabina, non ha il tempo di abbassare ogni tavolo e pulirlo uno per uno, quindi raccomando l’uso di salviette per pulire la sua superficie prima di mettere qualcosa lì”. E per lo stesso motivo sconsiglia di viaggiare seduti vicino al finestrino, perché il personale delle pulizie difficilmente arriva fino a quell’ultimo sedile.

Risultati immagini per caffe aereo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Non mi riguarda. Io mi sposto solo con il trattore da un campo all'altro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora