pubblicità televisiva

Molti di voi ricorderanno una simpatica ed urlatrice vecchiarella che pubblicizzava delle creme di invecchiamento ed imbruttimento realizzate con le erbe di sfalcio dei fossati lungo la tangenziale.

Mi sembra si sia fatta un paio di anni di galera e poi la hanno rilasciata per buona condotta e con la promessa di cambiare e rinnovare i propri prodotti commerciali.

Qualche giorno (anzi notte) fa ho visto tramite una televisione commerciale un giovane sorridente e forzuto che elogiava le proprietà di una boccetta di vetro con il tappo metallico inserita in una scatola di cartone.

Scusate non ero a conoscenza che le boccette in vetro, combinate al tappo metallico ed alla scatola di cartone potessero allungare la vita sino alla tensione in grado di accendere una lampadina.

Mi sono confuso. Il numero scritto sulla scatola, non rappresenta la tensione di accensione della lampadina, ma le prospettive di vita se si continua a comperare (solo comperare senza usare) … il prodotto pubblicizzato.

Voi avete capito qualcosa più di me o come al solito sono me medesimo il solo ed unico che è in grado di capire uno zero di nulla.-  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963