Complimentoni ad Andrea Orlando ...!!

Andrea Orlando, una delle menti più brillanti del nuovo vecchio corso del PD, uomo pieno di qualità sconosciute , anche a se stesso, ha dichiarato che “chi era indeciso se restare o andarsene non è detto che debba conservare incarichi direttivi nel territorio”. 
La voce dal sen fuggita, autorevole in quanto vice segretario nazionale del PD, ha confermato cosa si deve intendere per partito aperto, inclusivo e unitario. L’indecisione, frutto del dubbio, che da secoli di cultura non solo laica è considerato tra gli esercizi più alti dell’intelligenza, è ridotta a peccato originale.
Al massimo si può tollerare, ma chi l’ha avuta si metta zitto e buono in un angolo, e sappia che la funzione direttiva, che in un partito democratico è incondizionatamente contendibile, può essergli non consentita. Nel nuovo statuto del PD, affidato alla redazione di Orlando, sarà prevista la lettera scarlatta?
Alla faccia dell’autoritarismo di Renzi detto pure Er Bomba !!  Poi, dopo poco più di un'ora dall’essere uscito al naturale, Orlando fa seguire il solito comunicato per dire di essere stato frainteso. Resta la sua dichiarazione virgolettata, che non smentisce. Come un grillino qualsiasi o un berlusconiano d’antan. Che pena !!  Auguri agli indecisi che decideranno di restare. Hanno visto promossi dirigenti nazionali non iscritti al PD, candidati, solo pochi mesi prima, in liste elettorali avversarie e che avevano continuato a sparlare del PD fino al giorno precedente la loro nomina. Ora devono pure subire l’umiliazione di questa sorta di subdola messa all’indice.
Complimenti a Orlando che ha dimostrato, nel giro di settanta minuti, che Italia Viva non è una malvagia scissione, ma una evasione verso la libertà politica e l’intelligenza. Mi sto convincendo sempre più della mia ...incertezza !! Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Lei incerto, sig Mark?

Lei ha sempre dimostrato tetragona sicurezza, che non ha mai fatto sollevare dubbi sul fatto che avrebbe seguito er bombetta.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei incerto, sig Mark?

Lei ha sempre dimostrato tetragona sicurezza, che non ha mai fatto sollevare dubbi sul fatto che avrebbe seguito er bombetta.

 

Lei e’ disattento . Mi ha già fatto questa domanda per ben due volte e per 2 volte le ho detto che ancora non ho deciso . Oltre ad avere una pessima mira possiede anche una pessima memoria . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quale maggiore libertà politica se non quella libera da poltrone, poltroncine ed incarichi direttivi sul territorio?

Inoltre il Bomba aveva annunciato il ritiro dall'attività politica in caso di sberla referendaria.

Una questione di dignità, precisò.

Il PD sta ritirando il Bomba dall'attività politica, restituendogli dignità.

Dove sta il problema?

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha, ma che stai a di’ ??                           P.S.  Buona opposizione di condannati di destra a tutti . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Lei e’ disattento . Mi ha già fatto questa domanda per ben due volte e per 2 volte le ho detto che ancora non ho deciso . Oltre ad avere una pessima mira possiede anche una pessima memoria . 

ricordo perfettamente le mie domande e le sue risposte.

Ma sono pronto a scommettere una bottiglia di teroldego, che seguirà er bomba.

Suvvia sig Mark, provi a pensare come sarebbe la sua vita senza di lui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ricordo perfettamente le mie domande e le sue risposte.

Ma sono pronto a scommettere una bottiglia di teroldego, che seguirà er bomba.

Suvvia sig Mark, provi a pensare come sarebbe la sua vita senza di lui.

Lei ha troppe certezze , sig. ahaha.ha . Addirittura pensava di aver archibugiato definitivamente  er Bomba ...!! E poi , con un altro piccolo sforzo , invece che alla mia ,  pensi alla sua vita senza er Bombarolo . Di cosa parlerebbe ( al netto degli interessanti scontri verbali con il sig. Direttoretto ) ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Lei ha troppe certezze , sig. ahaha.ha . Addirittura pensava di aver archibugiato definitivamente  er Bomba ...!! E poi , con un altro piccolo sforzo , invece che alla mia ,  pensi alla sua vita senza er Bombarolo . Di cosa parlerebbe ( al netto degli interessanti scontri verbali con il sig. Direttoretto ) ?

suvvia sig mark, faccia uno sforzo, e pensi che il nuovo partitino ER Bomba lo fa anche per lei. Più gente lo segue e più grosso diventa il partitino. Non vorrà mica rimanere nel PD ad ascoltare le dichiarazioni di Orlando (poco) furioso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora