curiositá

beh no c'avevo la guardia del corpo :D, a dopo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

37 messaggi in questa discussione

 

24 minuti fa, refusi ha scritto:

ahahahah ciao wade, credo proprio che nessuna delle due si abbasserebbe a tanto.

ahahahah, su Alice non ci giurerei, lo sai com'è quando comincia a mettere i puntini sui piccioni... :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci capisco piu nullaaaaa..ma chi dovrebbe conoscere la moglie o alice di ref? Io???

Nn penso mi ridurrebbero k.O.

Eh no!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, piccolaluce3 ha scritto:

Non ci capisco piu nullaaaaa..ma chi dovrebbe conoscere la moglie o alice di ref? Io???

Nn penso mi ridurrebbero k.O.

Eh no!!!!

no, no, tranquilla... non credo che tu corra pericoli. Per Roby invece se continua così potrei quasi preoccuparmi un tantino :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roby26102 ha scritto:

Caro REF,ieri ho fatto *** telepatico con tua moglie, visto e considerato che tu ormai ami

la natura MORTA e Alice chi è la telecom di ALICE.it ??HA HA (risata grassa).

solo la risata? 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, roby26102 ha scritto:

Caro REF,ieri ho fatto *** telepatico con tua moglie, visto e considerato che tu ormai ami

la natura MORTA e Alice chi è la telecom di ALICE.it ??HA HA (risata grassa).

Più che grassa, direi crassa. Dalla testa ai piedi, risata e battute comprese. Se nonostante gli sforzi non ti riesce di essere spiritosa,  magari potresti tentare di avere almeno un po' di buongusto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, a.lice1099 ha scritto:

Più che grassa, direi crassa. Dalla testa ai piedi, risata e battute comprese. Se nonostante gli sforzi non ti riesce di essere spiritosa,  magari potresti tentare di avere almeno un po' di buongusto.

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roby26102 ha scritto:

Ciao Alice,non ho avuto il piacere di conoscerti

ma vedi non sopporto il bullismo nè il nonnismo!

Questione di buongusto!

Ciao Roby, se continui a offrirti "volontaria" credo che almeno da queste parti potresti avere questa fortuna (o sfortuna, a seconda dei punti di vista). E, a parte il fatto che scritta da te la tua affermazione sul bullismo è una contraddizione in termini, basta leggere alcuni dei tuoi post precedenti per accorgersi che sul significato di buongusto devi ancora lavorarci sopra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia nn litigate....sorridete ....fatevi una risata...e soprattutto sognate e condividete pensieri belli...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, piccolaluce3 ha scritto:

Suvvia nn litigate....sorridete ....fatevi una risata...e soprattutto sognate e condividete pensieri belli...

ma sì, ma sì, facciamoci una risata! :-)

Robyyyyyyy! Dai, ti offro un caffè!

 

caffe.jpg     angel3.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ops... mi spiace, ma se esco l'investigatore non posso proprio lasciarlo a casa. Sai, abbiamo un legame molto stretto... da quando mi ha resuscitato :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, roby26102 ha scritto:

respirazione bocca a bocca o anestesia?

Nessuna delle due, è stato più qualcosa del tipo "Lazzaro, alzati e cammina!" :-)

Anche se in effetti nel processo ha avuto la tentazione di eliminarmi definitivamente... credo che se sono ancora qui oggi sia solo perchè Ref l'ha convinto ad insistere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora