curiositá

Ho notato che alcuni che rispondono ad altri sembra che siconoscano... presumo sia una conoscenza solo qui.. Scusate la mia curiosita

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

37 messaggi in questa discussione

Azzzzz...ho spedito due volte lo stesso messaggio....che  franaaaa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

13 minuti fa, piccolaluce3 ha scritto:

Ho notato che alcuni che rispondono ad altri sembra che siconoscano... presumo sia una conoscenza solo qui.. Scusate la mia curiosita

vediamo, alcuni sono nati qui e penso si conoscessero ancora prima che il forum fosse in linea. Nel senso che il giorno in cuio è apparso il forum erano già presenti con messaggi posdatati anche di mesi, altri invece si conoscono perchè sono i pochi superstiti dei precedenti forun di virgilio, chiusi dagli attuli gestori.

Ps. penso che il doppione possa essere cancellato provaa ad entrarci, non vorrei sbagliare ma credo che ci sia anche l'opzione cancella.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie x la risposta. E in effetti ho schiacciato cancella su uno dei due messaggi...mha vediamo se si cancella o no...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, piccolaluce3 ha scritto:

Sono riuscita.....

:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, come diceva Ref, alcuni si frequentavano già da parecchio su altri forum. Se ti capita di leggere un po' più indietro li riconoscerai senza problemi perchè hanno cominciato a scrivere tra il 18 e il 19 novembre scorso, quando i precedenti forum sono stati bloccati (senza avvertire, oltretutto). Una stretta minoranza poi è riuscita a incontrarsi anche di persona, causa fortunate circostanze :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao wade buona sera, vedo che hai ritrovato l'occhio, sbaglio o è proprio quello di Urania? :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

yesss! Il primo e originale, ahahahah. Certo che però così è un po' strano. forse mi stava meglio l'altro?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so... anche l'altro così decisamente perde. Mi sa che torno alla giacca...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

hei ma hai cambiato ancora ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra incredibile che i cambiamenti appaiano subito, eh? :-) ci ho messo più tempo per ricordarmi dove si cambiava l'immagine, in effetti...

Ma ora sto modificando l'avatar a figura intera per farci entrare tutto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahah beh io orma staziomo da uan vita sul mio mi ci sono affezionato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, roby26102 ha scritto:

Io non conosco nessuno perchè nessuno mette le proprie foto vere!

Sono nuova come te ma non mi hanno fatto gli onori di casa (GLI STORICI)

ma pesci in faccia,ritieniti fortunata!

Il tuo fiore ti ha salvata...ciao!

Ciao perlana, non si tratta di avatar, ma solo di atteggiamenti, e tu raccogli sempre ciò che hai semitato. LOL    :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roby26102 ha scritto:

Crudele spietato come sempre ma non è che la valsugana ti rende depresso?

HAIDI !HAIDI!

Suvvia dai non esageriamo, crudele e spietato solo per un po' di sana ironia.  Comunque non ci hai preso neppure questa volta. Prima toscano, ora trentino, (anche se non mi sarebbe dispiaciuto esserlo) certo che come veggente sei piuttosto scarsina e si che proprio da queste parti e in più occasioni ho postato foto dei luoghi dove risiedo, anzi credo propio anche di avere indicalo l'esatta località. Dai, riprova al terzo tentativo sarai più fortunata.

:D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, piccolaluce3 ha scritto:

Tra refusi e roby sembra un battibecco tra innamoratiiii...♡♡

Piccolaluce... se Ref ti legge gli viene l'orticaria :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah questa volta l'hai detta grossa :D ma come sempre non ci hai preso ma proprio per niente ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ref... non so se presentargli tua moglie o Alice.  Non so chi potrebbe ridurla peggio :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, piccolaluce3 ha scritto:

Tra refusi e roby sembra un battibecco tra innamoratiiii...♡♡

credo ti abbia gia risposto wade beh di roby potrei innamorarmi, ma solo della sua assenza, eterna e continuativa, potrei anche dedicargli una poesia, ma alla memoria. 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Ref... non so se presentargli tua moglie o Alice.  Non so chi potrebbe ridurla peggio :-)

ahahahah ciao wade, credo proprio che nessuna delle due si abbasserebbe a tanto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Ref... non so se presentargli tua moglie o Alice.  Non so chi potrebbe ridurla peggio :-)

Waaaaaade! Non mettermi in mezzo, che già sono tentata per conto mio pensieroso.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

ahahahah ciao wade, credo proprio che nessuna delle due si abbasserebbe a tanto.

Ciao Reeeef! Sorriso%20saltella.gif Di' la verità, quando mi hai conosciuta ti ho messo davvero paura! :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a.lice1099 ha scritto:

Ciao Reeeef! Sorriso%20saltella.gif Di' la verità, quando mi hai conosciuta ti ho messo davvero paura! :-)

ahahahah ciao alice, vedo che hai messo a nanna Wade, pauraaaaaaaa ? un sacco ahahahah, ora devo andare la moglie mi reclama per la cena, ci si risente più tardi :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah scommetto che temevi volessi smontarti come un cubo di Rubik, ahahahahah :-)

Buona cena, a dopo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora