Ramona Badescu diventa mamma a 50 anni, non è troppo "vecchia"?

Io queste donne, non solo famose, che si mettono a far figli in età così avanzata non le capisco proprio. Ramona Badescu, ve la ricordate? Avrà un figlio a 50 anni, senza le energie per le nottate, poi per le corse insieme, poi per l'educazione durante l'adolescenza, che arriverà quando lei avrà oltre 60 anni, una mamma nonna, una mamma che quando il figlio avrà 20 anni invece di fare sport con lui o lei, potrebbe essere una vecchia signora  acciaccata dall'età, una mamma che lo lascerà solo ad affrontare la vita troppo presto, che non vedrà crescere i suoi nipoti. O queste signore pensano di essere immortali? Che ne pensate?

https://www.tgcom24.mediaset.it/***/ramona-badescu-diventa-mamma-a-50-anni_3233898-201902a.shtml

Risultati immagini per ramona badescu incinta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Buonasera, su tanti argomenti si può scherzare o si può dare un giudizio, però e mi rivolgo proprio alle donne su un argomento cosi delicato come questo ( immagino che una donna che decide di avere un figlio  in tarda eta" una serie di considerazioni se le sara' pure fatte ) ebbene  .proprio non me la sento di dire la mia no...... perché ci sono donne giovanissime che fanno j figli e non vanno con loro né in piscina e ne a correre con loro...però non vengono giudicate magari li parcheggiano dalle nonne o chissà dove ma non vengono giudicate. Beh io non vedo tutta questa stranezza in donne sane nel mettere al mondo figli che cmq a 20 25 anni sono più che indipendenti. Scusate ma non suo nessuno per giudicare una scelta del genere. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora