LEGA ELEZIONI FUORILEGGE

Si fanno  eleggere  contro le  regole ,  ma   abbaiano  contro  un  governo legittimo e Costituzionalmente  rispettoso   mentre per  loro le  regole   valgono   solo  per  gli   altri.... 
Due ostacoli che non ha considerato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

 

Arrestato ex consigliere della #Lega di Avellino, figlio di un camorrista all’ergastolo. “Il malaffare resti lontano dalla politica. la Lega e a #Salvini,  imbarcano delinquenti”

“Ancora una volta la Lega si trova a fare i conti con i procedimenti penali a carico dei suoi esponenti. Purtroppo l’arresto di #DamianoGenovese ad Avellino, ex consigliere comunale leghista e figlio di un camorrista ergastolano, non è il primo episodio. Si  dovrebbe  lanciare  un appello alla #LegNord: tenga lontano il malaffare dalla politica. Non deve esserci agibilità per i delinquenti nella res publica”. “Lo stesso appello è rivolto anche al segretario #MatteoSalvini che, nella posizione apicale che ricopre all'interno del suo partito, è chiamato anche ad un ruolo di supervisione. Occorre una presa di coscienza da parte sua. La Lega, specie al Sud, ha spalancato le porte a troppi personaggi a tinte fosche, in alcuni casi veri e propri delinquenti che vanno isolati e cacciati e non accolti a braccia aperte. 

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, primo piano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora