Accetta un menage a trois per salvare il matrimonio, terribile errore sapete di chi?

Una delle donne più belle del mondo e grande attrice si racconta in un'autobiografia e parla di un suo terribile errore
Demi Moore racconta, che dopo l'aborto spontaneo, avvenuto poco dopo il suo incontro con Ashton Kutcher, più giovane di lei di 15 anni, quando lei aveva 42 anni, le cose tra loro erano cominciate a precipitare. Per salvare il matrimonio e per amore del compagno l'attrice aveva accettato un ménage a trois: "È stato un errore. Volevo solo mostrargli quanto io possa essere fantastica e divertente", ha ammesso confessando che purtroppo quella relazione a tre fu per Kutcher una sorta di "autorizzazione" al tradimento che da allora diventò sistematico e continuo, fino alla separazione.
Mai fare o accettare atti umilianti solo per compiacere al compagno, Che ne pensate?

Risultati immagini per demi moore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Cosa ne penso??Che lui è un gran fi-go e anche simpatico e mi piace anche il suo ex...

non credo che lei sia una delle donne più belle al mondo,ce ne sono di meglio (ha delle mani bruttissime)

Penso che lei per non perdere lui,sia stata costretta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il ménge à trois si possa fare , però deve essere un'idea assolutamente condivisa e senza forzature come quella di compiacere il partner. Credo che sia un'esperienza molto piacevole se fatta bene , senza gelosia e senza forzature.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora