quando l'archibugio

7 messaggi in questa discussione

Sembra, sig Mark, che sia l'unico ad aver compreso i meriti di er bomba.

Mi congratulo con lei.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sembra, sig Mark, che sia l'unico ad aver compreso i meriti di er bomba.

Mi congratulo con lei.

 

 

Faccio altrettanto con lei che , invece , si e’ fossilizzato su particolari di nessun conto e già smentiti per almeno i tre quinti . Sarà che io alle chiacchiere preferisco i risultati . Ed i risultati li cito in attesa che vengano smentiti . Mi accorgo ora che lei non ne ha smentito  manco uno. Quasi quasi non mi congratulo più ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Faccio altrettanto con lei che , invece , si e’ fossilizzato su particolari di nessun conto e già smentiti per almeno i tre quinti . difficile smentire le stesse parole di er bomba. Ma se lei è convinto di averle smentite allora le cose sono due: o mente lei o ha mentito er bomba.

Sarà che io alle chiacchiere preferisco i risultati . Il risultato più ecclatante è che è stato bocciato al referendum e quello lo ha trascurato.

Ed i risultati li cito in attesa che vengano smentiti . Mi accorgo ora che lei non ne ha smentito  manco uno. Sono sincero ho dato una guardata frettolosa, e altrettanto sinceramente le dico che manco mi interessano. Sono risultati che in parte sono merito delle imprese che operano in italia, in parte dovute al mercato e er bomba si è trovato in un momento favorevole del mercato.

Quasi quasi non mi congratulo più ...!! io invece continuo a congratularmi con lei per l'arduo incarico che si è autoassunto. C'è stato un altro  personaggio che, tempo fa,  difendeva un altro personaggio arrampicandosi sugli specchi. Si faceva chiamare Cismon.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) Non mente nessuno. E’ solo lei che riporta frasi a cui e’ stata data motivazione ma che ella , con intima soddisfazione personale , continua imperterrito a pubblicare facendole passare per bugie . La capisco perfettamente : pur sbagliando mira deve dimostrare che imbracciare l’archibugio era giustificato . 2) che sia stato bocciato al referendum e’ una non notizia . Lo sanno tutti . Che questo , di per se, non e’ un valido motivo per non dare un giudizio positivo su quel che e’ stato bocciato, il passo e’ lungo. D’altra parte avvenne una specie di Renzi contro tutti (anche per colpa del Bombarolo) ed a quelli come lei non parve vero prendere la mira . Magari senza manco saperne i motivi . Il bersaglio era allettante e lei non ci penso’ manco un secondo a farlo. 3) Apprezzo la sua sincerità quando afferma che non ha dato manco una occhiata ai risultati citati . Lo capisco : preferisce fare lo gnorri disinteressato che essere assalito da un fortissimo brucia de kul !! Pero’ i risultati restano e sono tutti lì , intonsi seppur lontani dai suoi bulbi oculari . Quanto ai meriti in parte e’ pure veri che furono conseguiti grazie ad alcune condizioni favorevoli di mercato . Bastava coglierle pero’ . Non era facile ma er Bomba ci riuscì . Non sarebbe stato mica così automatico , sa ?? 4) la ringrazio per i suoi ringraziamenti perché sono immeritati . Io non mi sono assunto nessun incarico perché ho il vizio di giudicare e vedere chi u risultati gli ottiene e chi no . Quindi nessun entusiasmo fondato sul tifo ma solo per le risultanze . Lasci stare il poverino Cismon che ci ha lasciati e veda di non assomigliargli lei seppur a parti completamente invertite

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) Non mente nessuno. E’ solo lei che riporta frasi a cui e’ stata data motivazione ma che ella , con intima soddisfazione personale , continua imperterrito a pubblicare facendole passare per bugie . La capisco perfettamente : pur sbagliando mira deve dimostrare che imbracciare l’archibugio era giustificato . Ma che dice mai sig mark? Le parole stesse di er bomba dimostrano che le sue azioni non corrispondono ai suoi enunciati. In poche parole: balle, frottole, fanfalucche, bubbole, ciance, panzane.

2) che sia stato bocciato al referendum e’ una non notizia .  Lo sanno tutti . Una cosa che tutti sanno non è una notizia? Se la sanno tutti vuol dire che la cosa è avvenuta e quindi è entrata nella storia del nostro paese. Se preferisce posso dire che è stato un evento storico di notevole importanza, perchè avvenuto nonostante i miracoli economici compiuti e il naso influenzato che non gli ha permesso di sniffare l'aria che cambiava.

Che questo , di per se, non e’ un valido motivo per non dare un giudizio positivo su quel che e’ stato bocciato, il passo e’ lungo. Gli italiani lo hanno bocciato, e se lo hanno bocciato vuol dire che  di positivo c'era ben poco.

D’altra parte avvenne una specie di Renzi contro tutti (anche per colpa del Bombarolo) ed a quelli come lei non parve vero prendere la mira . Magari senza manco saperne i motivi . Il bersaglio era allettante e lei non ci penso’ manco un secondo a farlo. Quando ha lanciato il referendum per cambiare non so più quanti articoli (42? Essì che la modifica di qualche articolo la condividevo ) legandoli alla sua personale azione politica, non ho esitato un attimo a staccare dal muro l'archibugio.

Chi era costui? un giovinastro che voleva rottamare i pensieri di coloro che avevano scritto la nostra  costituzione, da lui stesso definita la più bella del mondo? 

3) Apprezzo la sua sincerità quando afferma che non ha dato manco una occhiata ai risultati citati . Lo capisco : preferisce fare lo gnorri disinteressato che essere assalito da un fortissimo brucia de kul !! Pero’ i risultati restano e sono tutti lì , intonsi seppur lontani dai suoi bulbi oculari . Quanto ai meriti in parte e’ pure veri che furono conseguiti grazie ad alcune condizioni favorevoli di mercato . Bastava coglierle pero’ . Non era facile ma er Bomba ci riuscì . Non sarebbe stato mica così automatico , sa ?? Nessun arrossamento al Q.lo sig mark, come lei stesso ammette le condizioni favorevoli del mercato hanno permesso di raggiungere qualche risultato positivo, ma a coglierle sono stati gli imprenditori e non er bomba, a meno che lei non intenda attribuire il miracolo economico del suo governo all'abolizione dell'art. 18 e agli 80 euro per chi già aveva un lavoro.

4) la ringrazio per i suoi ringraziamenti perché sono immeritati . Io non mi sono assunto nessun incarico perché ho il vizio di giudicare e vedere chi u risultati gli ottiene e chi no . Quindi nessun entusiasmo fondato sul tifo ma solo per le risultanze.   No, no le mie congratulazione sono doverose, nessuno, ripeto nessuno, a parte lei, è sceso in campo per difendere le splendide vittorie del fiorentino che purtroppo ha perso la guerra.

Lasci stare il poverino Cismon che ci ha lasciati e veda di non assomigliargli lei seppur a parti completamente invertite. In questo caso sig mark, entrambi, io e lei, assomigliamo al sig Cismon per averlo contrastato nella sua difesa intemerata del "papy", ne consegue, seguendo il suo pensiero, che io gli assomiglio una volta sola, ma lei gli assomiglia due volte. Quella odierna in difesa intemerata di er bomba, e quella passata a parti completamente invertite.

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora