SARA' MA I RISULTATI ARRIVANO ALTRO CHE CAPITAN FRACASSA

Gli  sbarchi   vero  continuano   come    quando  c'era   il  capitan fracassa ne  più  ne  meno   ma   ora   vengono  distribuiti senza   tante  sceneggiate  a  spese    di persone  innocenti... evidentemente     tweet  e post  sui  forum  danno meno risultati  che  andare  al  tavolo assieme   agli  excolleghi   " Ministri degli  Esteri ".  Ha  solo fatto  chiacchiere  per  imboniti , mentre  ora  meno  chiacchiere   ma  più fatti 

https://www.repubblica.it/cronaca/2019/09/23/news/ocean_viking_messina_malta_vertice_ue_immigrazione_ridistribuzione-236702123/?ch_id=sfbk&src_id=8001&g_id=0&atier_id=00&ktgt=sfbk8001000&ref=fbbr

Sbarchi, accordo tra i ministri Ue. Lamorgese: "Da oggi l'Italia non più sola"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

ma per  diretoinreto    e  il suo capitan  fracassa   è una  Caporeto... e  non  c'è  Piave  che  tenga ....

MAALOX  A   GOGO !   Rosica     celoduro  (  il cervello  )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi chi arriva in Italia arriva in Europa" ha annunciato la ministra Luciana Lamorgese. Non a parole, non a slogan. Nei fatti. Con una bozza d’accordo *** siglata questo pomeriggio a La Valletta tra Italia, Malta, Francia, Germania e Finlandia.

Condivisione comunitaria in tema di immigrazione, ridistribuzione delle quote, rotazione volontaria dei porti, superamento informale di Dublino, salvaguardia dei principi umanitari di soccorso in mare, riconoscimento del ruolo e del valore delle ong.
Il populismo e la propaganda si combattono così. Così si costruisce l’Europa.

Siamo passati da un ministro che per 15 mesi ha disertato tutti gli incontri, i summit e le riunioni in materia di immigrazione a una ministra che non solo si presenta, ma si fa rispettare e porta a casa risultati straordinari. Ci voleva una donna per fare l'unica cosa che per un anno e mezzo il ministro dell'odio non ha mai fatto: Politica.
Grazie. È tutto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora