e ... vai col liscio.

Matteo Renzi attacca Conte e lancia un avvertimento

 “C’è da evitare l’aumento dell’Iva, da combattere l’evasione, da investire sull’ambiente ma senza aumentare le tasse: parliamo di cose serie, nessuno viva di paure. Questa legislatura arriverà al 2023 e questo governo deve sfruttare la tranquillità dei mercati e dell’Europa”.

“Se non ci fossimo schierati noi questo governo non sarebbe mai nato e Conte oggi farebbe altro

 

Insomma sarebbe come dire... " sìììììììììììì questa legislatura arriverà sino al 2023 a patto che si faccia quello che dico io. "

 

Mi suona tanto di ricatto. Ops no scusate mi correggo, si trattava di un semplice consiglio.

20160212102607-thinkstockphotos-178808601.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Egregio forzaidiotoide , sa dirmi dove starebbe ...”l’attacco”. Lei fa troppe congetture che ritengo essere l’unica attrazione in cui eccelle . Si tranquillizzi : non e’ il solo anche se lei , In classifica , e’ messo benissimo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Egregio forzaidiotoide , sa dirmi dove starebbe ...”l’attacco”. Lei fa troppe congetture che ritengo essere l’unica attrazione in cui eccelle . Si tranquillizzi : non e’ il solo anche se lei , In classifica , e’ messo benissimo . 

Si faccia una lavanda gastrica, magari riuscirebbe a pesare di meno e a ridurre il colore dell'epidermide, troppo marrone, peccato che non si possa ovviare alla puzza.

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora