Ci sono alternative al piacere sessuale?

Mi piace il sesso ma non posso praticarlo perché con le donne non ci so fare ( non sono un don Giovanni) le prostitute lasciamo perdere, quindi sono interessato a sapere se ci sono attività chè posso provocare gli stessi piaceri del sesso fino a dire "del sesso potrei farne tranquillamente al meno".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Se permette Sig mitico , le consiglierei di contattare il sig director, è un nostro interlocutore addestrato.

Sembra che il sig director tragga il massimo del piacere suonando il piffero.

Lei dirà che è possibile trovare piacere suonando il piffero in quanto anche la bocca è usata nelle attività sessuali umane, ma è una pratica che lei non vuole usare in quanto ha difficoltà ad approcciarsi alle donne.

In questo caso le risponderei che ha perfettamente ragione, ma nel caso del sig director c'è una variante più unica che rara, lui suona il piffero, o meglio solfeggia, infilandolo nel Q.lo.

Provi ad interpellarlo non si sa mai che trovi la soluzione ai suoi problemi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se permette Sig mitico , le consiglierei di contattare il sig director, è un nostro interlocutore addestrato.

Sembra che il sig director tragga il massimo del piacere suonando il piffero.

Lei dirà che è possibile trovare piacere suonando il piffero in quanto anche la bocca è usata nelle attività sessuali umane, ma è una pratica che lei non vuole usare in quanto ha difficoltà ad approcciarsi alle donne.

In questo caso le risponderei che ha perfettamente ragione, ma nel caso del sig director c'è una variante più unica che rara, lui suona il piffero, o meglio solfeggia, infilandolo nel Q.lo.

Provi ad interpellarlo non si sa mai che trovi la soluzione ai suoi problemi.

Ma non dire ***, mai sesso con un uomo, per carità di Dio. Ho difficoltà ad approcciare con le donne perché per approcciare con le donne devi essere un Casanova, ma allo stesso tempo dovró appagare i miei ormoni, sè ci fossero alternative apparte ciucciare *** chè è una cosa chè mi fá veramente schifo, cerco solo alternative al sesso è non ho intenzione di essere preso in giro altrimenti ***.

Modificato da mitico910

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mitico910 ha scritto:

Ma non dire ***, mai sesso con un uomo, per carità di Dio. Ho difficoltà ad approcciare con le donne perché per approcciare con le donne devi essere un Casanova, ma allo stesso tempo dovró appagare i miei ormoni, sè ci fossero alternative apparte ciucciare *** e metterlo in c*** chè è una cosa chè mi fá veramente schifo, cerco solo alternative al sesso.Io ti auguro chè faccia una vita di metta senza una donna chè te la da come succede a me è costretto a buttare via 80 euro dalle p*****e poi vediamo invece di prendere in giro la gente così, se le donne sono delle frigide di *** e te la danno solo a pagamento non è colpa mia, a questo punto preferisco altri sistemi per soddisfare i miei pruriti apparte ciucciare *** e metterlo in c*** chè è un altra cosa chè mi fá decisamente schifo quindi le cose sono due, ho rispondete seriamente senza prendere in giro oppure f*****o.

 

Modificato da mitico910

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mitico910 ha scritto:

Mi piace il sesso ma non posso praticarlo perché con le donne non ci so fare ( non sono un don Giovanni) le prostitute lasciamo perdere, quindi sono interessato a sapere se ci sono attività chè posso provocare gli stessi piaceri del sesso fino a dire "del sesso potrei farne tranquillamente al meno".

Si dia alla politica, pare che funzioni.:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

Si dia alla politica, pare che funzioni.:ph34r:

🤭🤭🤭🤭

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora