quarto premier non eletto da nessuno!!

“Incredibile. Domenica scorsa 32 milioni di italiani hanno votato per scegliere la loro Costituzione e la maggioranza ha bocciato Renzi. Oggi il Pd, Mattarella e Napolitano si inventano il quarto premier non eletto da nessuno, la fotocopia sfigata e inutile di Renzi. Questi ci prendono per il c..o! Noi non ci arrendiamo, daremo battaglia a questa cricca. #votosubito”.

E’ quanto scrive Matteo Salvini in un post su Facebook

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Lo stesso  valeva  per   quel  berlusconi che  assieme  alla  lega  ha  portato  al  disastro  che  oggi  paghiamo  tutti... dove  c'è  scritto  nella   Costituzione che  a  parole   avete  salvato  che  il  P.d. C. è  eletto  dal  popolo  ???  Io  so  che  è designato  dal  P.d. R.  e  questo  è tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra che domenica scorsa sia stata messa in discussione la costituzione nei suoi principi fondanti (democrazia, lavoro, dignità), ma la scelta su alcuni strumenti di gestione legislativa. Comunque il problema di fondo è che oggi viviamo in una finta democrazia, non ti fanno votare un progetto politico, cosa che potremmo anche capire, ma ti chiedono di votare persone che pochissimi conoscono veramente. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda  che   abbiamo   votato  con  la  legge   fatta  dalla   destra  il  cosidetto   porcellum,  voti  che  oggi  lega  e F.I.  e F. d. I.  contestano  ma  che   a  suo tempo han  votato a  colpi  di  maggioranza....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963