Pantera sul cornicione: la fanno entrare in casa per catturarla, tu lo avresti fatto?

Certo che trovarsi una pantera che cammina sul cornicione della tua finestra deve essere terrorizzante! E' successo ieri e per catturarla senza farla cadere di sotto, la hanno fatta entrare in una casa e poi la hanno addormentata sparandole del sonnifero. Bravi questi pompieri e anche il proprietario dell'appartamento che si è prestato a farla entrare, tu lo avresti fatto?
Qui il video:

https://www.gazzettadiparma.it/mediagallery/2019/09/19/news/paura_in_francia_una_pantera_nera_sul_cornicione_di_un_palazzo_foto_e_video_-1761727/

Risultati immagini per pantera nera francia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Vivo tra colline e montagne sul confine tra le provincie di Belluno e Treviso. Alcuni anni fa vi era una simpatica Pantera Nera Femmina che si aggirava per i boschi. Poiché conosceva perfettamente il territorio (si dice fosse nata e crescita tra quei luoghi) indicava ai cercatori di funghi sia finferli che finferle (si tratta dell’ unico fungo caratterizzato dal doppio aspetto) i posti più opportuni ove trovare gli esemplari migliori. Poi terminata la stagione della raccolta è tornata a nascondersi tra la boscaglia. A conferma che ciò che dico corrisponde al vero sono stati raccolti numerosi calchi della sua zampa anteriore destra. Peccato che le pantere nere, alla pari dei gatti bianchi, di zampe ne abbiano quattro e che manchino “rigorosamente” i calchi delle altre  tre zampe. Cordiali saluti ed andate ad ascoltare la canzoncina “la cavala zelante” di Lorenzo Pilat, cantautore di Trieste. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora