Alza in alto le mani ...

L’altra sera, su Rai3, Matteo Capitone Salvini domandava ,retorico , ad una attonita Bianca Berlinguer: ma ad un operaio, ad un avvocato, un medico, un insegnante, un agricoltore, un commerciante italiano, che questa sera torna a casa, dopo una giornata di lavoro, cosa volete che gliene freghi di Renzi e della scissione del PD ?? applausi convinti ed all’unisono dei fasciorazzisti a cui , prontamente , si uniscono quelli degli archibugiatori seriali . Ora sarà che   detto da una persona che ci informa quotidianamente su cosa ha mangiato a pranzo o a colazione , con tanto di selfie e faccione soddisfatto in primo piano , assume il senso di una profonda presa di coscienza e di consapevolezza politica.  In fondo, si tratta solo di un nuovo partito la cui linea politica potrebbe influire in maniera determinante sul governo del Paese... cosa volete che importi agli italiani? 

 

P.S. Io per cena ho mangiato un piatto di linguine col tonno accompagnato da un ottimo bicchiere di vino bianco, e voi, amici, tutto bene? Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

E in tutto questo cosa c'entra l'archibugio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo partito ha probabilità di influenzare la vita politica del Paese non più di quanto un peto possa influenzare il clima.

Delle 100 proposte leopoldine

https://www.ilpost.it/2011/10/31/le-100-proposte-di-matteo-renzi/

quante sono state effettivamente realizzate?

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

PS: il Bomba, avendo perso il referendum, non doveva ritirarsi dalla politica come atto di dignità?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

E in tutto questo cosa c'entra l'archibugio?

Gli archibugiatori c’entrano perché con molto piacere uniscono i loro applausi anche agli avversari quando c’è da “criticare” Renzi . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Il nuovo partito ha probabilità di influenzare la vita politica del Paese non più di quanto un peto possa influenzare il clima.

Delle 100 proposte leopoldine

https://www.ilpost.it/2011/10/31/le-100-proposte-di-matteo-renzi/

quante sono state effettivamente realizzate?

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

PS: il Bomba, avendo perso il referendum, non doveva ritirarsi dalla politica come atto di dignità?

Nemmeno una . Si doveva ritirarsi .  Ahahahahaha.                             

  P.S.  Buona opposizione di condannati di destra a tutti . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Gli archibugiatori c’entrano perché con molto piacere uniscono i loro applausi anche agli avversari quando c’è da “criticare” Renzi . 

Cioè una persona non può condividere una critica di un avversario, se la ritiene giusta,  perché l'oggetto della critica si chiama Renzi?

Ma per piacereeee...sig Mark.

PS: ma poi, chi sarebbe questo avversario?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L’altra sera, su Rai3, Matteo Capitone Salvini domandava ,retorico , ad una attonita Bianca Berlinguer: ma ad un operaio, ad un avvocato, un medico, un insegnante, un agricoltore, un commerciante italiano, che questa sera torna a casa, dopo una giornata di lavoro, cosa volete che gliene freghi di Renzi e della scissione del PD ?? 

*******

Sicuramente ad una percentuale di questi lavoratori non interessa nulla della scissione de PD.

Ciò significa che ad una percentuale la scissione interessa.

Interessante è sapere che al kapitone brucia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Cioè una persona non può condividere una critica di un avversario, se la ritiene giusta,  perché l'oggetto della critica si chiama Renzi?

Ma per piacereeee...sig Mark.

PS: ma poi, chi sarebbe questo avversario?

Sono intimamente convinto , suvvia’ sig ahaha.ha, lo sa anche lei , che molti gradiscono la critica a Renzi tuqur , senza nemmeno porsi il problema del perché della critica ma basta che sia criticato . Questa “patologia “ e’ più facile trovarla tra gli individui amanti del fuoco amico . E’ storia , eh ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io sono intimamente convinto che er bomba sia una persona intelligente, che impara presto, e perchè no, uno che studia e si prepara, contrariamente al Kapitone, ma se qualcuno mi dice che è un bugiardo matricolato, io ci credo, condivido e applaudo. Se poi vuol farmi fesso allora un'arkibugiata  sul Q.lo non gliela risparmio,

Anche questa è storia.

PS: allora ha deciso? Lo segue o no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

anch'io sono intimamente convinto che er bomba sia una persona intelligente, che impara presto, e perchè no, uno che studia e si prepara, contrariamente al Kapitone, ma se qualcuno mi dice che è un bugiardo matricolato, io ci credo, condivido e applaudo. Se poi vuol farmi fesso allora un'arkibugiata  sul Q.lo non gliela risparmio,

Anche questa è storia.

PS: allora ha deciso? Lo segue o no?

 Non ci siamo sig ahaha.ha,  non ci siamo . Io prima mi accerto che quel che qualcuno mi dice sia la verità . Insomma , prima di crederci , condividere ed applaudire , mi accerto a) se il latore e’ credibile od interessato b) se corrispondono a verità le presunte bugie . Invece lei , lancia in resta , pardon , archibugio in resta , spara subito al malcapitato er Bomba . Mica funziona così !! E meno male  che ha una mira scarsa sennò chissà quante volte avrebbe “ ucciso “un uomo ritenuto già morto e sepolto .  La storia e’ questa !! Non c’è ne sono altre .                                                   P.S.  Debbo ancora decidere . Ci vuole tempo , sa ?? Aspetterò la Leopolda !! Nel frattempo mi auguro che Giggino e Zinga rimettano l’art. 18 ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noto che non è solo il pensiero ad essere approssimativo.

Anche l'italiano traballa :

1 - si doveva ritirarsi

2 - non c’è ne sono altre

Le consiglio di alzare le mani ma non il gomito.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Modificato da ilsauro24ore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

 Non ci siamo sig ahaha.ha,  non ci siamo . Io prima mi accerto che quel che qualcuno mi dice sia la verità . Insomma , prima di crederci , condividere ed applaudire , mi accerto a) se il latore e’ credibile od interessato b) se corrispondono a verità le presunte bugie . Invece lei , lancia in resta , pardon , archibugio in resta , spara subito al malcapitato er Bomba . Mica funziona così !! E meno male  che ha una mira scarsa sennò chissà quante volte avrebbe “ ucciso “un uomo ritenuto già morto e sepolto .  La storia e’ questa !! Non c’è ne sono altre .                                                   P.S.  Debbo ancora decidere . Ci vuole tempo , sa ?? Aspetterò la Leopolda !! Nel frattempo mi auguro che Giggino e Zinga rimettano l’art. 18 ...!! 

Ci siamo, ci siamo sig Mark,

che er bomba sia un bugiardo matricolato ormai è accertato e accettato in tutto il mondo.

Per esempio, se uno dice: " se non passa il referendum mi ritiro dalla politica e vado a casa"  e invece lo troviamo ancora qua, per lei, sig mark, è una bugia o è una verità?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una verità bugiarda o una bugia veritiera.

In ogni caso il Bomba ne faceva una questione di dignità.

BOMBA ARCHIBUGIANDUM EST

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ilsauro24ore ha scritto:

Potrebbe essere una verità bugiarda o una bugia veritiera.

In ogni caso il Bomba ne faceva una questione di dignità.

BOMBA ARCHIBUGIANDUM EST

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

 

xDxDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora