Renzi docet

“il partito novecentesco non funziona più. Voglio fare una cosa nuova, allegra e divertente ma che metta al centro i problemi. I parlamentari li ho lasciati tutti a Zingaretti. Basta con questa cosa che se faccio una cosa io c’è sempre un retropensiero

 

 

gif_animate_comiche_01.gif

Stemo già tutti a ride.

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Beh , se un forzaidiotoide come lei ci spiegasse pure la cotanta ilarità per quelle affermazioni farebbe cosa meritoria ed intelligente . Temo fortemente che lei non sia in grado di fare ne’ l’una ne’ l’altra cosa . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il.pignonista ha scritto:

allegra e divertente ma che metta al centro i problemi.

Allegra e divertente?  Speriamo che er bomba ce lo spieghi cosa intende dire.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Beh , se un forzaidiotoide come lei ci spiegasse pure la cotanta ilarità per quelle affermazioni farebbe cosa meritoria ed intelligente . Temo fortemente che lei non sia in grado di fare ne’ l’una ne’ l’altra cosa . 

Signor mark la smetta di considerare gli altri alla stregua della propria persona, sarebbe inutile spiegarle che la collocazione da lei assegnatami non corriponde alla realtà. Per lei tutti quelli che non anno i cerume nelle orecchie e le fette di salame sugli occhi,(sprecate, starebbero bene dentro ad un  bel panino) ovvero che un si abbassano al livello del suo quoziente intellettivo sono dei "forzaidiotide" come lei suole definirli. Si lavi la faccia, si sturi le orecchie, si faccia un panino, lasci entrare un po' d'aria a liberere il cervello dalle ragnatele che lo opprimono e impari ad apprezzare l'ironia da qualsiasi parte provenga. Perche sà cone si suole affermare da tempo, chi non sa essere autoironico è ben poca cosa, (per non ricorrere ai termini da lei comunemente usati che in questo caso suonerebbe come i.m.b.e.c.i........).

Mi stia bene signor mark e si riguardi  il fegato sa, è delicato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Beh , se un forzaidiotoide come lei ci spiegasse pure la cotanta ilarità per quelle affermazioni farebbe cosa meritoria ed intelligente . Temo fortemente che lei non sia in grado di fare ne’ l’una ne’ l’altra cosa . 

ps. signor mark

non sono abituato a postare dei copia e incolla ma... tentè a volte occorre fealo, se vuole dei chiarimenti, ne prenda visione, ma solo dopo avere seguito il mio suggerimento, altrimenti la lettura le potrebbe risultare ostica, la fonte è aurorevole visto che sta proprio da quella parte.

https://www.huffingtonpost.it/entry/italia-viva-italia-allegra-italia-tarantella_it_5d81da11e4b070d468c3c5e0

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei mi intriga . L’attenzionero’ con attenzione in futuro .                                                                    P.s. Lei e’ un forzaidiotoide !! Su questo non c’è dubbio. Magari a sua insaputa . Vede , forzaidiotoide , a volte lo siamo a prescindere senza manco saperlo.  Rimane comunque un fatto acclarato : lei non risponde di cotanta ilarità . O,  no ??

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark222220 ha scritto:

Lei mi intriga . L’attenzionero’ con attenzione in futuro .                                                                    P.s. Lei e’ un forzaidiotoide !! Su questo non c’è dubbio. Magari a sua insaputa . Vede , forzaidiotoide , a volte lo siamo a prescindere senza manco saperlo.  Rimane comunque un fatto acclarato : lei non risponde di cotanta ilarità . O,  no ??

Il fatto che io la intrighi mi spaventa, mi ridurrebbe al suo livello intellettuale e la cosa decisamente non mi esalta, lei giudica la gente a prescindere, ripeto, lei a prescindere giudica e insulta ogni persona che non la pensa come lei, sempre a prescindere elevandosi sopra ma sassa e camminando sulle acque, dia retta a me  si tolga le fette di salame dagli occhi, si faccia un bel panino come le ho suggerito e vedrà che con lo stomaco pieno e magari un buon bicchiere di rosso, inteso come vino, (a lei la scelta) forse, e dico forse riuscitranno rivitalizzare quei pochi neuroni asfittici rimastegli. Per il resto se lei non è in grado ci capire nulla al di fuori per panno rosso agitato davanti agli occhi del toro (sarà un caso?) Non può farne una colpa ai suoi interlicutori.

E mi raccomando, pensi, pensi e rifletta anche se davanti allo specchio l'immagine sicuramente non risulterà esaltante.

Una domanda, a cui non è tenuto rispondere, dipendente poubblico vero?

Mi stia bene, e si curi il fegato, se dovesse pensare e riflettere troppo potrebbe andargli in pappa, temo che per il cervello non debbano esistere più rimedi.

 

emoticon-fiori-05.gif

 

Non ne ho trovato uno col crisantemo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora