Leggo ...Rifletto !!

Leggo molto, rifletto tanto, poi scriverò. Forse. Ma anche no. Vorrei segnalare solo che chi da 8 anni spera, spinge e invoca la cacciata/uscita di Renzi dal PD ora lo insulta perché è uscito dal PD. Giustamente la coerenza prima di tutto.
Lo avete insultato perché non se ne andava. Lo insultate perché se ne è andato. Coerenti fino in fondo al vostro unico obbiettivo politico che è poi anche l'unico punto politico che vi caratterizza da quasi un decennio: l'antirenzismo !! Sono quasi dieci anni che vi fate definire da Renzi per contrapposizione. Ora che se ne è andato vi rodono le terga perché vi obbliga a fare politica. E il dramma, lo sappiamo tutti, è che non ne siete mai stati capaci. Lo so io, lo sapete voi, lo sanno gli italiani. E da qui le vostre crisi isteriche.  In bocca al lupo e buon lavoro a chi va.
In bocca al lupo e buon lavoro a chi resta. Saluti 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

A dire la verità dal PD si è cacciato da solo, che ora non passi la storiella che lo hanno cacciato.

Lui ha un bisogno spasmodico di sentirsi qualcuno, e se qualche altro sente il bisogno di seguirlo bene ha fatto nell'abbandonare il PD per cercare di fondare un altro partito.

Nel proporzionale ( che lui voleva abolire) anche i piccoli partiti hanno voce.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io  dico   solo  che  tutto  questo  porta  solo  voti  alla  dx.   come  prima  anche  oggi  farsi  la  guerra  serve  solo  ai  salvini  di  turno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

A dire la verità dal PD si è cacciato da solo, che ora non passi la storiella che lo hanno cacciato.

Lui ha un bisogno spasmodico di sentirsi qualcuno, e se qualche altro sente il bisogno di seguirlo bene ha fatto nell'abbandonare il PD per cercare di fondare un altro partito.

Nel proporzionale ( che lui voleva abolire) anche i piccoli partiti hanno voce.

A dire la verità lui se ne e’ andato perché impaurito a dover rischiare di essere archibugiato di nuovo . Soprattutto ora che rientreranno i compagni esperti un archibugio come D’Alema , Bersani ed altri . Pero’ ci ha lasciato un dono che senza di lui , con quei ronzini che circolano in Parlamento , non lo avremmo mai ottenuto : ha , di fatto ,  cacciato Il Capitone dalla guida del paese che se aspettavamo gli scappati da casa , tra un secolo , era ancora lì . Ci lascia con una promessa : sarà leale con il governo e pur avendo la la possibilità di farlo cadere quando gli pare e piace , non lo farà . Per un duplice motivo : ha bisogno di altro  tempo per consolidarsi meglio e sa che può ottenere tanto a tenerlo in vita . In più e’ un abile politico con un fiuto enorme. Fara’ coincidere i propri interessi con quelli del governo e come dice il sig ahaha.ha  ha bisogno di sentirsi qualcuno come se tutti gli altri non sentissero  analogo desiderio . Ah già , ma lui e’ il Bomba ...!!  Vedremo nei prossimi mesi . Ora nessuno avrà più alibi e come si dice dalle mie parti “ chi l’ha più lungo se lo tiri “. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig Mark, ma er bomba non ha cacciato il kapitone, ma è il kapitone ad aver cacciato se stesso.

Al contrario, con il suo enorme fiuto, ha permesso al kapitone di guadagnare i voti e le simpatie degli italiani, cosa che non sarebbe successa se l'accordo veniva stipulato 15 mesi fa.

Ekkekaxzo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig Mark, ma er bomba non ha cacciato il kapitone, ma è il kapitone ad aver cacciato se stesso.

Al contrario, con il suo enorme fiuto, ha permesso al kapitone di guadagnare i voti e le simpatie degli italiani, cosa che non sarebbe successa se l'accordo veniva stipulato 15 mesi fa.

Ekkekaxzo!

Strano , pensavo che ad aver accresciuto i consensi del Capitone ci avessero pensato in modo esagerato gli amici del Cazzaro di Napoli e di Shinycaghetta . Per il resto , beh , mettiamola così : il fiuto di er Bomba e’ praticamente paritario alla sua mira con l’archibugio. Da morto e seppellito e’ risorto a mo di Lazzaro . Con una differenza , pero’ : Ora , er Bomba non avrà più niente da temere dalle archibugiate del fuoco amico e gli archibugiatori dovranno cercarsi un nuovo obbiettivo. W Marx W Lenin W Mao Tse Tung , bandiera rossa trionferà !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mark222220 ha scritto:

il fiuto di er Bomba e’ praticamente paritario alla sua mira con l’archibugio.

non c'è paragone, le kiappe in seguito all'archibugiata gli bruciano ancora oggi. Eppure è passato un pò di tempo.

Se aveva fiuto invece, 15 mesi fa doveva impedire accordo Lega M5S. Non lo ha fatto? Ora si trova il kapitone ancora amato da un terzo degli italiani. Evviva la leopolda 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

non c'è paragone, le kiappe in seguito all'archibugiata gli bruciano ancora oggi. Eppure è passato un pò di tempo.

Se aveva fiuto invece, 15 mesi fa doveva impedire accordo Lega M5S. Non lo ha fatto? Ora si trova il kapitone ancora amato da un terzo degli italiani. Evviva la leopolda 

Purtroppo l'agenda del Capitone era già scritta da anni nella pancia degli italiani. Lui ha solo fatto da levatrice al mostro. Cresciuto e allevato dai Belpietro, Sallustri, Feltri che hanno preso il posto dei Giorgio Bocca e degli Enzo Biagi.

Ora speriamo che il nuovo governo elimini un po' di accise sulla benzina, in modo da dimostrare anche agli iddioti che il Capitone è solo un rottweiler addestrato a abbaiare ai migranti, ma che ci voleva Er Bomba per ridurre le accise......

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La riduzione delle accise le aveva promesse anche er bomba, prima del kapitone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

La riduzione delle accise le aveva promesse anche er bomba, prima del kapitone.

Dove sarebbe, quindi, la differenza tra due narcisi sparakazzate, autotrombati??

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

La riduzione delle accise le aveva promesse anche er bomba, prima del kapitone.

Sig Ahaha.ha , per l’ennesima volta ella dimostra una certa predisposizione al credere  alle bufale . Lei afferma , con una certa sicumera , che i 2 Mattei , pari sono per le promesse non mantenute circa le accise . Furbescamente parla di riduzione quando tutti sanno che il Capitone ha parlato di abolizione totale delle accise mentre “Er Bomba” mai ha parlato di abolizione  . Mi stia bene a sentire sig archibugiatore mancato : il sig Renzi ha parlato e promesso solo il riordino delle accise . Immagino che non le sarà difficile dare prova concreta , magari tramite you tube , che Renzi abbia anch’esso promesso l’eliminazione delle accise. Nel frattempo le spiego perché ciò non sia possibile : Le accise più datate sono state rese strutturali ed inserite nella fiscalità generale sin dal 1995 ( n.b. , Renzi aveva 18 anni circa e quindi incolpevole , nda), dopodiche’ la commissione europea ci ha messo del suo prevedendo margini massimi ben definiti per la riduzione pari a 35 centesimi/litro per la benzina , 33 per il gasolio e 12,5 per il GPL.  Quindi un governo , qualunque sia, può solo evitare l’aumento delle accise ma non potrà mai eliminarle se non prevedendo un minor introito di circa 60 miliardi di euro per le casse dello stato . Potrà solo “riordinarle “ in concerto con l’Agenzia delle Dogane . Cosa , e non dubito che le sembrerà strano , il Governo Renzi fece nella legge di bilancio per triennio 2016/2018 che e’ stata in vigore fino al novembre scorso . Deve essere più preciso  e meno archibugiatore nel suo naturale impulso antirenxista perche’ sono proprio queste “imprecisioni” che le fanno sbagliare la mira . Nel frattempo , perché io a differenza sua , non parlo e basta ma espongo le pezze di appoggio . Eccola servito :

Legge di Stabilità 2016, aumento accise rinviato al 2018 

La Legge di Stabilità 2016, è intervenuta anche sulla clausola di salvaguardia relativa alle accise sui carburanti.
Per effetto del comma 7 dell’articolo 1 questo è il nuovo quadro normativo sulle accise sui carburanti:

  • viene dimezzato l’aumento delle accise sui carburanti previsto per il 2018, l’obiettivo di maggiori entrate da conseguire passa da 700 milioni a 350 milioni di euro all’anno;
  • viene evitato l’aumento delle accise sui carburanti previsto per il 2016, come provvedimento di copertura per ottemperare alla mancata autorizzazione delle istituzioni europee al meccanismo di reverse charge IVA sulla grande distribuzione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

A dire la verità dal PD si è cacciato da solo, che ora non passi la storiella che lo hanno cacciato.

Lui ha un bisogno spasmodico di sentirsi qualcuno, e se qualche altro sente il bisogno di seguirlo bene ha fatto nell'abbandonare il PD per cercare di fondare un altro partito.

Nel proporzionale ( che lui voleva abolire) anche i piccoli partiti hanno voce.

Mi perdoni sig ahaha.ha , ma secondo me il sig er Bomba ha fatto benissimo . Le faccio un esempio : ma lei  ce lo vedrebbe  il sig Ronaldo Cristiano che , nella Juventus , fosse costretto a fare la riserva al sig Bernardeschi Federico ?? Suvvia , sia sincero . Ciò potrà avvenire per un periodo ma , insomma , alla lunga ciò diventerebbe intollerabile . E quindi , la cosa protraendosi, porta inevitabilmente il sig. Ronaldo Cristiano a scegliersi nuove strade e nuove squadre . E le garantisco che il sig Ronaldo Cristiano non ha nessun bisogno , tantomeno spasmodico, di sentirsi qualcuno . Perché lo e’ già !! E qualcosa mi dice che le chiappe che bruciano siano quelle di altri ...😊. E’ d’accordo sig ahaha.ha ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho detto ha fatto bene, lei dice ha fatto benissimo.

Lei sig Mark tende sempre ad esagerare le cose.

Quando porta esempi, citando calciatori, sappia che quando in TV vedo qualcuno inseguire un pallone, generalmente, cambio canale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Sig Ahaha.ha , per l’ennesima volta ella dimostra una certa predisposizione al credere  alle bufale

Sig Mark, io ho una passione per le bufale di er bomba, specialmente quando le spara a viva voce, magari da Vespa.

Provi a scrivere su Google:

Renzi, accise, e lo sentirà dire:

" Andremo a pulire, decurtare, eliminare,  tutte ste voci ridicole, oooh, oooh"

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io ho detto ha fatto bene, lei dice ha fatto benissimo.

Lei sig Mark tende sempre ad esagerare le cose.

Quando porta esempi, citando calciatori, sappia che quando in TV vedo qualcuno inseguire un pallone, generalmente, cambio canale.

Liberissimo di cambiare tutti i canali che vuole . Ci mancherebbe!! Ma il paragone e’ calzante . Molto calzante (senza esagerare ...).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig Mark, io ho una passione per le bufale di er bomba, specialmente quando le spara a viva voce, magari da Vespa.

Provi a scrivere su Google:

Renzi, accise, e lo sentirà dire:

" Andremo a pulire, decurtare, eliminare,  tutte ste voci ridicole, oooh, oooh"

 

 

Ha detto bene !! Lei e’ proprio un appassionato di bufale e lo conferma . Nei verbi che ha citato non trovo “Abolire “. Se ne e’ accorto ?? Abolire lo ha detto Il Capitano ma mai er Bomba . Eppure ella gli ha parificati sostenendo che sono due facce  della stessa moneta !! Io sarò esagerato ma lei tende ad ingigantire le bufale .                        P.S. I video gli ho visti tutti e mi dispiace doverla contraddire ma in nessuno viene declamato il verbo “Abolire”.  Magari sono stato distratto e non me ne sono accorto . In quel caso mi e ci corregga inviando il filmato.  Nel caso mi scuserei imprecando alla mia disattenzione . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eliminare corrisponde ad abolire, sig Mark?

Se legge bene quello che ho scritto, quelle sono le parole esatte di er bomba.

Il sito lo pubblicherò quando avrò un computer tra le mani. con il telefonino non ci riesco.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le tolgo l’incombenza. Glielo publico io !! Trattasi di un filmato ad uso storioni disattenti . Montato ad arte , taglia e cuci , con lo scopo di far credere allo storione di turno che Renzi dica una cosa pensandone un’altra . Musichetta da Circo Orfei , esibizione di una lista di accise che non esistono più dal 1995 ed eliminate dal governo Dini , mancanza della domanda a Renzi , ma risposta estrapolata. Risposta che si riferisce all’eliminazione degli aumenti delle accise e non sulla abolizione delle stesse  . Renzi lo dice chiaro :” Le sembra possibile che si paghi “l’aumento “ (ripeto l’aumento) della benzina per la guerra d’Etiopia ...!! Mai pronuncia la parola “Aboliremo” le accise . Il motivo e’ semplice : sono inabolibilihttps://youtu.be/5qzpIZawceE

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

suvvia sig mark non scriva storionate pure lei.

Quelle parole  le ho sentite io stesso in un porta a porta di qualche anno fa, sig mark.

E se lei avesse ascoltato almeno 26 secondi del video che lei stesso ha qui pubblicato avrebbe udito le parole che le vado a riscrivere:

" Andremo a pulire, decurtare, eliminare,  tutte ste voci ridicole,"

Le riascolti sig. mark le riascolti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora