a proposito di bambini....

come la chiamate voi questa cosa?? servizi sociali,dove siete???

EEqSEUtWwAcv8tu.jpg

EEmyAgQX4AAaJSs.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Mi sembra uno spot vergognoso, esattamente come l'ostentazione della bambina dai capelli rossi sul palco di Pontida.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2019 in 19:57 , ahaha.ha ha scritto:

Mi sembra uno spot vergognoso, esattamente come l'ostentazione della bambina dai capelli rossi sul palco di Pontida.

 

dici? e di quelli di bibbiano che dici? io non segue tanto la politica...che è successo che ne parlano tanto/poco??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, director12 ha scritto:

dici? e di quelli di bibbiano che dici? io non segue tanto la politica...che è successo che ne parlano tanto/poco??

le ho già chiesto in una altra sua epistola di spiegarmi cosa ha fatto il PD a Bibbiano, ribadisco il PD non il sindaco pidino, che, lei sa perfettamente, come ognuno di noi risponderà delle proprie azioni qualora venga condannato.

Le avevo chiesto notizie degli operatori che hanno dato in adozione i bambini.....sono iscritti al PD o alla Lega?......come hanno fatto a dare in adozione dei bambini, sottraendoli ai genitori? ......con o senza l'intervento di un magistrato?......il magistrato appartiene alle toghe rosse o a quelle nere?

Questo dovrebbe spiegarci prima di lanciare accuse delle quali, come dimostra, non ha la minima informazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

le ho già chiesto in una altra sua epistola di spiegarmi cosa ha fatto il PD a Bibbiano, ribadisco il PD non il sindaco pidino, che, lei sa perfettamente, come ognuno di noi risponderà delle proprie azioni qualora venga condannato.

Le avevo chiesto notizie degli operatori che hanno dato in adozione i bambini.....sono iscritti al PD o alla Lega?......come hanno fatto a dare in adozione dei bambini, sottraendoli ai genitori? ......con o senza l'intervento di un magistrato?......il magistrato appartiene alle toghe rosse o a quelle nere?

Questo dovrebbe spiegarci prima di lanciare accuse delle quali, come dimostra, non ha la minima informazione.

dove trovi scritto da me il partito che menzioni?? e poi aggiungo:mi occupo poco di politica...sono quasi un apolitico....non so se...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei è solo un solfeggiatore.

ok...tu pero' sei migliore...con la bocca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Con la bocca, non col Qulo come lei.

ahahaha invidioso...rosica,tipico dei sinistri!! mettiti il grembiulino e vai a fare il pizzicagnolo al festival dell'unita'...poveri commensali!! bè...se dici ti spedisco un kit di saponette.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora