BIBBIANO CHI ? CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE

Purtroppo   ancora  in  molti credono a  questo  bufalaro  cialtrone   che  per  gli   Italiani  o per  il Nord  o infine  per  la Padania  ha  fatto  una  emerita  CIPPALIPPA.

La piccola Greta, portata da Salvini sul palco di Pontida, è stata allontanata dalla madre dopo l'intervento dei servizi sociali di un Comune guidato dal Carroccio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

più che un kapitone quest'uomo è diventato ko-lione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

più che un kapitone quest'uomo è diventato ko-lione

L'immagine può contenere: cielo e spazio all'aperto

Oh, vi ricordate quando vi indignavate per i preti pedofili? Eppure mica ci avete scartavetrato le palle con PARLATECI DEL VATICANO!
E i bambini morti in mare? Non ho sentito un solo PARLATECI DEL MEDITERRANEO!
Che poi, che volete sapere di Bibbiano? Niente. Volete solo gettare *** per coprire la vostra. A voi non frega nulla di nessuno. Nessuno. Siete pieni di rabbia sociale, ignoranti come la ***. Siete quelli della macchina in doppia fila, del soppalco selvaggio e dello scontrino non battuto.

PARLATECI DI BIBBIANO! Ripetete a nastro slogan, come un bambino di quattro anni fa con le filastrocche. Per questo vi attraggono meme colorati, bandierine e faccine. Pure mia nonna era semplice, ma mica era infantile. Ma non vi sentite scemi da soli?

Ma poi, di Bibbiano, che vi dobbiamo dire? C'è la magistratura che ve ne parlerà. Proprio come per i fondi russi alla Lega. PARLATECI DI MOSCA E NOI VI PARLIAMO DI BIBBIANO!
Oppure, semplicemente, non parliamoci, ché io e voi non usiamo manco la stessa lingua.

Mettete in costante imbarazzo chiunque, di destra, abbia un minimo di cultura e senso civico.
E questo è impagabile.

[Uomo Morde Cane]
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora