Il Capitano e le bambine.

Non solo è inopportuno usare le bambine a fini propagandistici, quando poi si scopre che la piccola Greta non é nemmeno di Bibbiano ma di un Comune con sindaco celoduro e' davvero il massimo della Capitaneria di sbordo....

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/09/17/salvini-il-caso-dei-bambini-sul-palco-di-pontida-greta-non-e-di-bibbiano-ma-di-un-comune-del-comasco-governato-dalla-lega/5457439/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

In pratica parrebbe che la ragazzina sia stata portata via dai genitori ad opera dei servizi sociali di un Comune a guida non PD ma.....leghista.

Ohi ohi Signor Capitano....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, boxster2013 ha scritto:

"USARE" L'IMMAGINE

DI UNA BAMBINA FA' DISCUTERE , MERCANTEGGIARE SUI BAMBINI E' PENALMENTE PERSEGUIBILE

lo denunci sig boxster, denunci chi ha esposto i bambini sul palco della lega.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

C'E' GIA' CHI E' SOTTO INCHIESTA PER LA "tratta" DI BAMBINI E CERTAMENTE NON E' LA LEGA.

E ti sembra giusto che quelli di Bibbiano solo per aver dato in affitto una stanza sono indagati e quelli del paese del Comasco, governato dai leghisti, invece no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far presente insomma che Greta, quella bambina esposta da Salvini come un pacco regalo a Pontida, ha avuto lo stesso trattamento del "parliamo di Bibbiano"?

Dopo di che.....parliamo di Greta, trattata allo stesso modo dal Comune Celoduro?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

C'E' GIA' CHI E' SOTTO INCHIESTA PER LA "tratta" DI BAMBINI E CERTAMENTE NON E' LA LEGA.

mi scusi signor boxster, ma quando la magistratura ha messo sotto inchiesta il PD per i fatti di Bibbiano.

Io non ne ho sentito parlare, mi può pubblicare la notizia che ha letto lei?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:
  1 ora fa, boxster2013 ha scritto:

C'E' GIA' CHI E' SOTTO INCHIESTA PER LA "tratta" DI BAMBINI E CERTAMENTE NON E' LA LEGA.

Questo sopra lo ha scritto lei, sig boxster?

Quando dice " non è la lega", non le sembra che avrebbe dovuto aggiungere " e nemmeno il PD" per fugare ogni sospetto di essere un sobillatore?

PS: commenti pure quello che scrivo sig boxster, il pensiero di in intellettuale come lei mi interessa veramente

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora