Bene bene bene e così Renzino

Renzi-6.jpg

 

ha ottenuto esattamente quello che voleva.

Prima spinge il PD, quasi obbligando Zingaretti ad un alleanza non voluta, con i 5 Stelle.

Ora il marpione se ne va e porta i suoi con sè, "Non c'è visione del futuro" dice ed è probabile che per futuro intenda il suo, così regala ai PD e ai 5 Stelle un bel pannolone a bassa capacità, dicendo praticamente "Qui sa fa come dico io ohhhhhhh ... tutti a casa" Quanti saranno gli incontinenti?

 

Credo che anche quelli del PD ora lo abbiano capito... beh certo, ma sempre col... senno di poi.

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Scusi eh , forzaidiotoide , ma lei cosa c’entra nelle questioni del PD ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Scusi eh , forzaidiotoide , ma lei cosa c’entra nelle questioni del PD ??

Colpito e affondato.

gif_animate_comiche_02.gif

E riguardo al forzaidiotide le ho gua fatto una raccomandazione nell'altro post, si riguardi

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

Colpito e affondato.

gif_animate_comiche_02.gif

E riguardo al forzaidiotide le ho gua fatto una raccomandazione nell'altro post, si riguardi

Cosa avrebbe colpito , scusi eh ?? Ahahahaha . Gliene ho fatta una anch’io nell’altro post . La legga e ritorni più tardi 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Cosa avrebbe colpito , scusi eh ?? Ahahahaha . Gliene ho fatta una anch’io nell’altro post . La legga e ritorni più tardi 

 

non c'è bisogno che ripassi, lei non è neppure all'altezza dei suoi calzini, li porta corti vero?

9_9

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz......questo post mi era sfuggito.  ora sono 20 stupida gallina pisana diversamente intelligente......ma non lo ricordava neppure lei, vero?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capisco quanto strenua sia la sua affannosa ricerca di equiparare quel che non e’ equiparabile , voglio solo ricordarle che io sono stato accusato solo di portare i calzini corti mentre con la signoria vostra sono volati , alti , stentorei e forti , i tuttascema , idio ta ed ebe te . Così , tanto per riportarla con i piedi per terra e per ripristinare una verità troppe volte , da una mungitrice di tori , violata . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Capisco quanto strenua sia la sua affannosa ricerca di equiparare quel che non e’ equiparabile , voglio solo ricordarle che io sono stato accusato solo di portare i calzini corti mentre con la signoria vostra sono volati , alti , stentorei e forti , i tuttascema , idio ta ed ebe te . Così , tanto per riportarla con i piedi per terra e per ripristinare una verità troppe volte , da una mungitrice di tori , violata . 

Si, si,..... si consoli così stupida gallinella pisana diversamente intelligente, ed ebete per 20.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhm , e di cosa dovrei consolarmi ?? Guarda che tuttascema , idio ta ed Ebe te , lo hanno detto a te , eh ?? E più volte …, direi molto spesso !! Ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non c'è bisogno che ripassi, lei non è neppure all'altezza dei suoi calzini, li porta corti vero? 

questa è una delle più geniali maniere per dirle idi.ota, ma con il cervello di gallina diversamente intelligente non può capirlo. Mi spiace per lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah , addirittura geniale ?? Ahahahahah , preferisco essere coniato come non all’altezza dei miei calzini che essere definito Ebe te , tutti scemo e idio ta . Anche tuo fratello strambato e’ d’accordo con me . Mi ha detto :” vabbè che sono storto , ma non al punto che crede mia sorella mungirtrice di tori “. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I figli intelligenti della sua genitrice mi hanno invece detto di essere dispiaciuti di avere per sorella una stupida gallina  diversamente intelligente, che starnazza continuamente tutto il giorno, senza alcun costrutto.

Mi sono permesso di rincuorarli dicendo loro che si sbagliano, che sul lung'Arno è considerata una star nella lucidatura di lombrichi penduli.

Ora però posi il fiasco e vada a letto altrimenti le scoppia la venuzza e le viene il mal di fegato.

Prima di andarci però, porga i miei ossequi ad Alessandro e ad aria fresca in attesa di vedere la monolaurea che non c'è.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora