libero sondaggio:secondo voi renzi dovrebbe lasciare il pd?

4 messaggi in questa discussione

Certo che si, ma farlo subito e chiudendo la porta dietro di se. Matteo Renzi è stato e continua ad essere il solo e l’ unico vero riformatore ed innovatore a sinistra. Per il resto sono delle pedine mosse a turno tra i due giocolieri “Massino baffo” e “Nicola calvo”. – Forza Matteo Renzi , esci da quei “oscuri negozi” e da quei “sotterranei misteriosi”. Esci e forma un gruppo tutto tuo e tutto nuovo, con persone nuove ed aperte al nuovo. Buona mattinata da – d/b -

 

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, director12 ha scritto:

 
88%

No

 
12%

PER ME RENZI DOVREBBE LASCIARE , NON SOLO IL PD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Certo che si, ma farlo subito e chiudendo la porta dietro di se. Matteo Renzi è stato e continua ad essere il solo e l’ unico vero riformatore ed innovatore a sinistra. Per il resto sono delle pedine mosse a turno tra i due giocolieri “Massino baffo” e “Nicola calvo”. – Forza Matteo Renzi , esci da quei “oscuri negozi” e da quei “sotterranei misteriosi”. Esci e forma un gruppo tutto tuo e tutto nuovo, con persone nuove ed aperte al nuovo. Buona mattinata da – d/b -

 

si x fare cosa avere un 2% ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Matteo Renzi – dovrebbe, anzi deve, uscire dai “martello falciati” e dai “falce martellati” nonché anche dai frequentatori dei “negozi al buio” e dai “sotterranei misteriosi” (le soffitte non sono state ancora esplorate) per mandare a casa gli amici ed i simpatizzati di “Massimo Baffo” e di “Nicola Calvo”. Attenzione (attenzione) nei riguardi di questi due personaggi non ho nulla da dire, proprio nulla da dire, ma coloro che li votano … signore perdona loro poiché non (non) sanno quello che fano … - (frase celebre). 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora