lo sfogo di un aggredito!!

Ieri sera sono stato aggredito al semaforo di piazza Sannazzaro da un extracomunitario che puliva i vetri, visibilmente ubriaco molestava una coppia in auto e sono intervenuto. Sembrava essersi calmato ma alle spalle mi ha tagliato con un oggetto appuntito. Voglio denunciare l'accaduto per mettervi in guardia da questi pazzi furiosi e per riportare lo sfogo che mi è stato fatto dal poliziotto che è venuto dopo. Si sentono ogni giorno aggressioni simili ormai e spesso ai semafori. La polizia è a malincuore quasi impotente, IL PROBLEMA È A MONTE! P.S. se qualche politically correct avanzasse critiche ribadisco che ho vissuto due anni in Francia ed i miei amici spesso erano arabi quindi non sono assolutamente razzista, solo amareggiato.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

lo stesso che puliva i vetri ( occhiali di fondo di bottiglione) a pm610??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'unico modo x liberarci da sta feccia sarebbe rispedirli dove son partiti e fermare l'arrivo di altri elementi del genere. i protettori buonisti, svelti parlar di notizie bufale (amano la mozzarella di bufala?) forse, con un'aggressione de visu oppure a qualcuno gli sia caro, potrebbero sincerarsene sempre ke il partito glielo permetta.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti