Giu’ le mani dai bambini ...!!

Questa volta giu’ le mani dai bambini lo dico io.  La Lega strumentalizza Bibbiano, strumentalizza la famiglia, strumentalizza la questione degli affidi. Dicono di avere a cuore gli interessi dei più piccoli ma in realtà li usano per la loro propaganda, che sia frutto di ideologia o fake news. La Lega è questa: cinica e ipocrita. Quella che sventola simboli religiosi e poi fa affogare donne, uomini e bambini in mare, quella che esclude dalla mensa scolastica i figli di genitori stranieri, quella che ancora oggi nega la cittadinanza a migliaia di bambini nati e cresciuti nel nostro paese.
Per fortuna, una cosa buona Salvini l'ha fatta. Facendo cadere il suo governo ha mandato a ***  (speriamo per sempre) questa regressione culturale.

E. R.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Due brevi note all'ennesimo delirio dell'asino pisano.

1 - La Lega non ha messo nessuno su una carretta del mare. Vale il caso di ricordare che la più grave tragedia del mare si è consumata al tempo dei governi del PD

https://it.wikipedia.org/wiki/Naufragio_di_Lampedusa_del_3_ottobre_2013

2 - Al contrario, il sindaco PD Andrea Carletti è consapevole complice degli orrori di Bibbiano. E con esso tutto il PD locale, che non poteva non sapere.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

 

Modificato da ilsauro24ore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/9/2019 in 10:01 , mark222220 ha scritto:

Questa volta giu’ le mani dai bambini lo dico io.  La Lega strumentalizza Bibbiano, strumentalizza la famiglia, strumentalizza la questione degli affidi. Dicono di avere a cuore gli interessi dei più piccoli ma in realtà li usano per la loro propaganda, che sia frutto di ideologia o fake news. La Lega è questa: cinica e ipocrita. Quella che sventola simboli religiosi e poi fa affogare donne, uomini e bambini in mare, quella che esclude dalla mensa scolastica i figli di genitori stranieri, quella che ancora oggi nega la cittadinanza a migliaia di bambini nati e cresciuti nel nostro paese.
Per fortuna, una cosa buona Salvini l'ha fatta. Facendo cadere il suo governo ha mandato a ***  (speriamo per sempre) questa regressione culturale.

E. R.

 

th.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi sig boxster, mi sorge il dubbio, visto la ripetizione della vignetta, che quella sia sua moglie.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora