Er Bekko ???
Iniziata da
cortomaltese-im,
12 messaggi in questa discussione
bè,vedo che di politica non capisci manco del ga@@o, ma di gossip sei imbattibile!! pero' un 'osservazione:hai visto i personaggi nelle tue file? uomini che sembrano donne.e donne che sembrano uomini...bè tu de che fai parte? o sei un minotauro,che si fa in-kulare dai tori??
2 ore fa, director12 ha scritto:bè,vedo che di politica non capisci manco del ga@@o, ma di gossip sei imbattibile!! pero' un 'osservazione:hai visto i personaggi nelle tue file? uomini che sembrano donne.e donne che sembrano uomini...bè tu de che fai parte? o sei un minotauro,che si fa in-kulare dai tori??
Sarà che il Capitone non è celoduro, ma celomollo......sta di fatto che lo mollano tutte..... resta solo Lei, provi a solfeggiargli il Va' Pensiero con l'analzuffolo !!!
3 ore fa, boxster2013 ha scritto:
Questa serve a lei per quando si presenterà alle porte del paradiso, sig boxster.
5 ore fa, boxster2013 ha scritto:
Io non ti insulto , io ti descrivo . Sei un idio ta perdipiu’ becco tramite le cuorna che ti mette quelLa moldavo/napoletana che mantieni .
In questo momento, boxster2013 ha scritto:DOVREBBE VERIFICARE PRIMA COSA C'E' DENTRO ALLA TESTA DEL SUO AMICHETTO , PRIMA DI SCRIVERE CRETINATE.
Di sicuro non è piena di pigne come la tua......
Quanto al mio avatar Josiph Djugasvili Vissarianovic, sapeva come trattare i fascisti "spiritosi". Che Dio lo abbia in gloria per tutti i fascisti sotterrati dall'Armata Rossa.
4 minuti fa, boxster2013 ha scritto:UNO CON UN NICKNAME CON STALIN E VOTA PD , QUESTA E' UN BARZELLETTA , NON CREDO CHE STALIN GRADISSE I
POLITICI DEMOCRISTIANI , IL PD E' COMPOSTO IN GRAN PARTE DA DEMOCRISTIANI , IN PARLAMENTO TRA CAMERA E SENATO TOT. 163 , 111 SONO DC O PPI , LEI DI COMUNISMO NON NE SA UNA MAZZA .
Come fa a sapere che voto PD ? Delle due l'una:
A) lei è il Mago Otelma in incognito;
B) lei è un id.iota che le spara a casaccio.
Facci lei.
8 minuti fa, boxster2013 ha scritto:PROVA AD INDOVINARE , FORSE PER QUELLO CHE SCRIVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho mai scritto che voto PD.
Ma i "comunisti" come te per che partito votano? Per la Bega ?
Modificato da cortomaltese-imSenti che puzza scappano anche i cani , sono arrivati i Salviniani.
Il 12/9/2019 in 18:55 , cortomaltese-*** ha scritto:Sapete perché ippodirector porta l'elmo con le corna ??
Senti che puzza scappano anche i cani , sono arrivati i Salviniani.