Suore manesche, una ai domiciliari, ma chi ha fatto l'asilo da loro lo sa già...

Le intercettazioni ambientali effettuate della polizia non lasciano dubbi sulle violenze e i maltrattamenti su bambini di quattro o cinque anni.
Urla, insulti, schiaffi, In particolare una suora gli legava i polsi e li metteva in punizione sull'armadio, da dove non potevano scendere e se ci provavano rischiavano di farsi seriamente del male, chissà il terrore poveri piccoli.  I bimbi erano presi a schiaffi e a male parole con bestemmie e insulti. Anche l'ora del pranzo o della merenda era un incubo, con la suora che gli apriva la bocca a forza e vi gettava dentro il cibo.
Le indagini sono partite dalla denuncia di alcuni genitori, che hanno notato come i figli non fossero più sereni e tranquilli. Il campanello d'allarme è scattato quando hanno visto che non volevano più andare all'asilo e che, soprattutto, non volevano vedere ‘la suora cattiva'. 
E così la "suora cattiva" dell'asilo gestito dalle suore Francescane Angelini, nel quartiere Aldobrandeschi tra Monteverde e Aurelio a Roma, è finita agli arresti domiciliari con l'accusa di maltrattamento di minori.

Chi è stato all'asilo di suore alzi la mano! Non è cambiato niente vedo... ancora violente, manesche e con metodi punitivi pazzeschi, vi ricordate?
Risultati immagini per suora apre bocca bimbo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, anniblu ha scritto:

Le intercettazioni ambientali effettuate della polizia non lasciano dubbi sulle violenze e i maltrattamenti su bambini di quattro o cinque anni.
Urla, insulti, schiaffi, In particolare una suora gli legava i polsi e li metteva in punizione sull'armadio, da dove non potevano scendere e se ci provavano rischiavano di farsi seriamente del male, chissà il terrore poveri piccoli.  I bimbi erano presi a schiaffi e a male parole con bestemmie e insulti. Anche l'ora del pranzo o della merenda era un incubo, con la suora che gli apriva la bocca a forza e vi gettava dentro il cibo.
Le indagini sono partite dalla denuncia di alcuni genitori, che hanno notato come i figli non fossero più sereni e tranquilli. Il campanello d'allarme è scattato quando hanno visto che non volevano più andare all'asilo e che, soprattutto, non volevano vedere ‘la suora cattiva'. 
E così la "suora cattiva" dell'asilo gestito dalle suore Francescane Angelini, nel quartiere Aldobrandeschi tra Monteverde e Aurelio a Roma, è finita agli arresti domiciliari con l'accusa di maltrattamento di minori.

Chi è stato all'asilo di suore alzi la mano! Non è cambiato niente vedo... ancora violente, manesche e con metodi punitivi pazzeschi, vi ricordate?
Risultati immagini per suora apre bocca bimbo

 

Quando andavo all'asilo io c'era suor Prisca, non mi ricordo niente, solo questo strano nome e il fatto che era di una cattiveria inaudita. Infatti all'asilo poi non ci sono più andato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Io ho sempre avuto suore buonissime.

...e cosa ti hanno insegnato,a prendere per il cu-- gli altri??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè dice questo sig. robyrossa? Non ammette che ci siano suore buone?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

perchè dice questo sig. robyrossa? Non ammette che ci siano suore buone?

Sicuramente ci saranno anche suore buone, ma credo che sia ancora più difficile che trovare suore bone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Sicuramente ci saranno anche suore buone, ma credo che sia ancora più difficile che trovare suore bone.

a quel tempo ce n'erano anche di bone

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

a quel tempo ce n'erano anche di bone

Allora saranno cambiati i tempi perché io di bone ne vedo solo nei film. E non sono così tanto esigente.

Modificato da lupogrigio1953

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 un tempo però Risultati immagini per foto sofia loren suora

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

perchè dice questo sig. robyrossa? Non ammette che ci siano suore buone?

lo dico perchè non ti hanno cresciuto molto bene..da quello che scrivi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato allevato dai lupi sig robyrossa.

Se lei invece è stato educato da suore cattive, perché da la colpa a me?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sono stato allevato dai lupi sig robyrossa.

Se lei invece è stato educato da suore cattive, perché da la colpa a me?

Mi scusi Balla coi Lupi,io sono sempre stata una squaw...forse qualche lupo mannaro l'ha informata male..

cmq,ha ragione ,fin da piccola avevo il terrore delle suore vestite di nero...non quelle vestite di bianco

che lavoravano negli ospedali//

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Mi scusi Balla coi Lupi,io sono sempre stata una squaw...forse qualche lupo mannaro l'ha informata male..

cmq,ha ragione ,fin da piccola avevo il terrore delle suore vestite di nero...non quelle vestite di bianco

che lavoravano negli ospedali//

 

Mi scusi signora robyrossa, ma nella prateria da dove vengo io, nessuno mi aveva informato che lei era una squaw, e io nel dubbio ho pensato fosse un maschietto col Nick al femminile.

Mi son detto: " se sbaglio mi corrigera" , e così è avvenuto.

 

Ma dica, chi è che le ha messo tanta paura verso la suora vestita di nero, che sono le più buone e dolci del mondo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi scusi signora robyrossa, ma nella prateria da dove vengo io, nessuno mi aveva informato che lei era una squaw, e io nel dubbio ho pensato fosse un maschietto col Nick al femminile.

Mi son detto: " se sbaglio mi corrigera" , e così è avvenuto.

 

Ma dica, chi è che le ha messo tanta paura verso la suora vestita di nero, che sono le più buone e dolci del mondo?

Già, chissà perché è lo stesso dubbio che ho avuto io. Non ho mai visto una donna che usa lo stesso linguaggio di questa "signora", o squaw che sia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Già, chissà perché è lo stesso dubbio che ho avuto io. Non ho mai visto una donna che usa lo stesso linguaggio di questa "signora", o squaw che sia.

chissà se si è mai vestita da suora.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

chissà se si è mai vestita da suora.

Con reggi calze e tacchi a spillo? Più probabile che si sia vestito da Frate Cordone.

Modificato da lupogrigio1953

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cari ragazzi,la differenza tra me e voi è che il solo pensiero di pensare lontanamente che una suora

possa essere Bòna,mi fa venire il vomito!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robyrossa236 ha scritto:

Cari ragazzi,la differenza tra me e voi è che il solo pensiero di pensare lontanamente che una suora

possa essere Bòna,mi fa venire il vomito!

 

perchè?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Sono una donna ma non sono una Santa...

Neanche le suore sono sante...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è molto difficile capire che chi soffoca le naturali pulsioni sessuali, a meno di problemi fisico-ormonali, finisca per comportarsi in modo poco consono alla propria professione. Se avete voglia vedetevi il film di MullanPeter - The Magdalene Sisters -. Certo le cose sono cambiate ma il peccato originale della presunzione tipica dei totalitarismi - le religioni sono per loro stessa natura totalitarie, portatrici, come dicono, della verità di dio. Quale poi non si sa!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è molto difficile capire che chi soffoca le naturali pulsioni sessuali, a meno di problemi fisico-ormonali, finisca per comportarsi in modo poco consono alla propria professione. Se avete voglia vedetevi il film di MullanPeter - The Magdalene Sisters -. Certo le cose sono cambiate ma il peccato originale della presunzione tipica dei totalitarismi - le religioni sono per loro stessa natura totalitarie, portatrici, come dicono, della verità di dio. Quale poi non si sa!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa suora continua a esercitare liberamente. Qualcuno sa dirmi come si è conclusa quella vicenda? Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a certe suore bisognerebbe dare qualcos'altro da "sollazzarsi", anzichè sfogarsi sui bambini...ma si sà, la chiesa dice che quello è il demonio, picchiare bambini, o abusarne...no...unicamente vero....Gesù chiamava ipocriti certe persone.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora