Suore manesche, una ai domiciliari, ma chi ha fatto l'asilo da loro lo sa già...
Iniziata da
anniblu,
26 messaggi in questa discussione
Timorate di Dio o lesbi-che frustrate??
Io ho sempre avuto suore buonissime.
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Io ho sempre avuto suore buonissime.
...e cosa ti hanno insegnato,a prendere per il cu-- gli altri??
perchè dice questo sig. robyrossa? Non ammette che ci siano suore buone?
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:perchè dice questo sig. robyrossa? Non ammette che ci siano suore buone?
Sicuramente ci saranno anche suore buone, ma credo che sia ancora più difficile che trovare suore bone.
2 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:Sicuramente ci saranno anche suore buone, ma credo che sia ancora più difficile che trovare suore bone.
a quel tempo ce n'erano anche di bone
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:a quel tempo ce n'erano anche di bone
Allora saranno cambiati i tempi perché io di bone ne vedo solo nei film. E non sono così tanto esigente.
Modificato da lupogrigio1953
un tempo però
22 ore fa, ahaha.ha ha scritto:perchè dice questo sig. robyrossa? Non ammette che ci siano suore buone?
lo dico perchè non ti hanno cresciuto molto bene..da quello che scrivi!
Sono stato allevato dai lupi sig robyrossa.
Se lei invece è stato educato da suore cattive, perché da la colpa a me?
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Sono stato allevato dai lupi sig robyrossa.
Se lei invece è stato educato da suore cattive, perché da la colpa a me?
Mi scusi Balla coi Lupi,io sono sempre stata una squaw...forse qualche lupo mannaro l'ha informata male..
cmq,ha ragione ,fin da piccola avevo il terrore delle suore vestite di nero...non quelle vestite di bianco
che lavoravano negli ospedali//
7 ore fa, robyrossa236 ha scritto:Mi scusi Balla coi Lupi,io sono sempre stata una squaw...forse qualche lupo mannaro l'ha informata male..
cmq,ha ragione ,fin da piccola avevo il terrore delle suore vestite di nero...non quelle vestite di bianco
che lavoravano negli ospedali//
Mi scusi signora robyrossa, ma nella prateria da dove vengo io, nessuno mi aveva informato che lei era una squaw, e io nel dubbio ho pensato fosse un maschietto col Nick al femminile.
Mi son detto: " se sbaglio mi corrigera" , e così è avvenuto.
Ma dica, chi è che le ha messo tanta paura verso la suora vestita di nero, che sono le più buone e dolci del mondo?
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Mi scusi signora robyrossa, ma nella prateria da dove vengo io, nessuno mi aveva informato che lei era una squaw, e io nel dubbio ho pensato fosse un maschietto col Nick al femminile.
Mi son detto: " se sbaglio mi corrigera" , e così è avvenuto.
Ma dica, chi è che le ha messo tanta paura verso la suora vestita di nero, che sono le più buone e dolci del mondo?
Già, chissà perché è lo stesso dubbio che ho avuto io. Non ho mai visto una donna che usa lo stesso linguaggio di questa "signora", o squaw che sia.
33 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:Già, chissà perché è lo stesso dubbio che ho avuto io. Non ho mai visto una donna che usa lo stesso linguaggio di questa "signora", o squaw che sia.
chissà se si è mai vestita da suora.
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:chissà se si è mai vestita da suora.
Con reggi calze e tacchi a spillo? Più probabile che si sia vestito da Frate Cordone.
Modificato da lupogrigio1953Cari ragazzi,la differenza tra me e voi è che il solo pensiero di pensare lontanamente che una suora
possa essere Bòna,mi fa venire il vomito!
1 ora fa, robyrossa236 ha scritto:Cari ragazzi,la differenza tra me e voi è che il solo pensiero di pensare lontanamente che una suora
possa essere Bòna,mi fa venire il vomito!
perchè?
Sono una donna ma non sono una Santa...
15 ore fa, robyrossa236 ha scritto:Sono una donna ma non sono una Santa...
Neanche le suore sono sante...
Non è molto difficile capire che chi soffoca le naturali pulsioni sessuali, a meno di problemi fisico-ormonali, finisca per comportarsi in modo poco consono alla propria professione. Se avete voglia vedetevi il film di MullanPeter - The Magdalene Sisters -. Certo le cose sono cambiate ma il peccato originale della presunzione tipica dei totalitarismi - le religioni sono per loro stessa natura totalitarie, portatrici, come dicono, della verità di dio. Quale poi non si sa!!!!
Non è molto difficile capire che chi soffoca le naturali pulsioni sessuali, a meno di problemi fisico-ormonali, finisca per comportarsi in modo poco consono alla propria professione. Se avete voglia vedetevi il film di MullanPeter - The Magdalene Sisters -. Certo le cose sono cambiate ma il peccato originale della presunzione tipica dei totalitarismi - le religioni sono per loro stessa natura totalitarie, portatrici, come dicono, della verità di dio. Quale poi non si sa!!!!
Questa suora continua a esercitare liberamente. Qualcuno sa dirmi come si è conclusa quella vicenda? Grazie mille
a certe suore bisognerebbe dare qualcos'altro da "sollazzarsi", anzichè sfogarsi sui bambini...ma si sà, la chiesa dice che quello è il demonio, picchiare bambini, o abusarne...no...unicamente vero....Gesù chiamava ipocriti certe persone.....