La concorrente valdostana di Affari Tuoi vorrebbe fare causa a Insinna: farebbe bene?

"Ci sono rimasta malissimo, mi sento offesa. Probabilmente lo denuncerò". A parlare è Rosy Seracusa (tipico nome e cognome valdostano), la concorrente valdostana di Affari Tuoi al centro del fuorionda di Flavio Insinna trasmesso da Striscia la Notizia. Nella registrazione, il conduttore di RaiUno definisce la signora "nana di m*** che parla con le mani davanti alla bocca, se no sta muta".


"Con me è sempre stato cortese. Ma evidentemente Insinna ha due facce, una pubblica e una privata", dice la donna in una telefonata a La Zanzara, su Radio24. "Non giustifico le sue frasi in alcun modo - continua. Nessuno della Rai finora si è fatto sentire. Con i suoi autori si può arrabbiare quanto vuole, ma non mette in mezzo me, la mia faccia, la mia professionalità. Io faccio l'informatore medico e ricevo continue telefonate da colleghi e amici per come sono stata trattata in tv. E' una cosa che mi danneggia nel mio lavoro”.

Fare causa avrebbe un senso?

Secondo me sì, almeno gli scuce 4 dollaroni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

La Perego ha pagato per molto meno... Insinna deve andare a lavorare, altro che Tv, si vergoni e si dimetta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente si è usciti fuori dal seminato ma la signora in questione sta cercando di fare cassetta. Che squallore !!!!! In definitiva la figura da signore la fà Insinna ed è un tutto dire

 

Queste le sue parole su FB

Mi spiace e chiedo scusa a tutti, senza se e senza inutili ma. Proprio a tutti, dalla prima all'ultima, dal primo all'ultimo. Le mie scuse sono rivolte anche a chi ha fornito immagini dal Teatro delle Vittorie e registrazioni audio prese dalle scale, fra i camerini e le nostre stanze. Sì, voglio davvero scusarmi anche con chi ha tradito la mia fiducia perché, purtroppo senza volerlo, li ho costretti a dare il peggio di loro stessi. Quasi quanto me. Mi spiace davvero. Sono sempre io, nel bene e nel male. Sul lavoro sono pignolo, ossessivo, incessante. E so distruggere in un istante tutto il bello che ho costruito fino a un attimo prima. Sono bravissimo a passare subito dalla parte del torto. Uno nessuno centomila. Grido, litigo, urlo, dico cose che non penso perché vorrei che tutto fosse sempre perfetto. Poi faccio battute in dialetto mischiate ai titoli dei film che amo. Odio i toni beceri ma poi sono un fenomeno a usarli. È successo tante volte (mi sono sempre scusato), potrebbe accadere ancora. Ma ci metto sempre la faccia. Sempre in prima fila. In primissima se c'è da prendere i fischi. Gli applausi e i premi (chi mi conosce lo sa) amo condividerli con i compagni di viaggio. Ho sempre difeso un programma che amo, ingiustamente infangato da anni, sempre e comunque. Sì, sono questo e sono quello. Se adesso vi aspettate una lista di mie buone azioni, mi spiace, resterete delusi. Se avrete voglia o curiosità, le troverete da voi. 
Un'altra cosa che mi fa infinitamente tristezza, quanto le mie scenate, è che tutta questa *** televisiva con filmatini e vendetta incorporata sia fatta per cercare qualche straccio di punto di ascolto in più. Adesso però siamo saliti, anzi scesi di livello. Gli insulti, l'odio, i filmati rubati dal buco della serratura sono soltanto contro di me. Odio allo stato puro. Chi crede di distruggermi, mi ha in realtà fatto un grande regalo: la libertà. La libertà di essere ai vostri e ai miei occhi semplicemente una persona. 
Ah, una cosa che non potete sapere, i miei amici sì, è che un minuto dopo la sfuriata sono il primo ad essere mortificato, il primo a tornare indietro per chiedere scusa :"Daje! Domani faremo tutti meglio. Io per primo. Grazie a tutti. Buonanotte".

Modificato da ozu1980

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

assolutament sì farebbe molto bene!!! solo che insinna può certamente pagarsi avvocati che lei si sogna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, lala-mustan1 ha scritto:

assolutament sì farebbe molto bene!!! solo che insinna può certamente pagarsi avvocati che lei si sogna

e infatti il rischio di perdere la causa secondo me è piuttosto alto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mamam mia questa storia sta già giurando troppo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora