Voglio mettere a conoscenza del Forum un fatto grave ....

Il grande forumista Fosforo , bufalaro e Cazzaro di primo livello , stanco di essere sputtana.to e sgonfiato delle proprie decorazioni di caga.te , ha fatto in modo che io non possa più rispondere ai suoi post pieni di bufale . In sintesi , lui scrive un post piene di cag.te e di bufale , io  clicco su cita per poter rispondere a quel post e sputtanar.lo , ma dopo aver risposto non mi fa partire la risposta . Il Cazzaro ha trovato il sistema per poter proseguire a scrivere le bufale ad uso e consumo storioni ma , democraticamente , impedisce la replica a chi , questa caga.te gliele spiaccica in pieno viso . Eccolo qual l'uomo tutto d'un pezzo , il fustigatore , quello che prenderebbe a pedate nel ku.lo ...!! Sarò costretto a scrivere le risposte facendo un post a parte senza che sopra sia citato il suo post e questo e' un disservizio perché costringe chi e' interessato ad andare a ritrovare il post originario del Cazzaro . Vediamo se l'eroe d tastiera sarà così pavido da replicare a questa denuncia . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

46 minuti fa, mark525 ha scritto:

Il grande forumista Fosforo , bufalaro e Cazzaro di primo livello , stanco di essere sputtana.to e sgonfiato delle proprie decorazioni di caga.te , ha fatto in modo che io non possa più rispondere ai suoi post pieni di bufale . In sintesi , lui scrive un post piene di cag.te e di bufale , io  clicco su cita per poter rispondere a quel post e sputtanar.lo , ma dopo aver risposto non mi fa partire la risposta . Il Cazzaro ha trovato il sistema per poter proseguire a scrivere le bufale ad uso e consumo storioni ma , democraticamente , impedisce la replica a chi , questa caga.te gliele spiaccica in pieno viso . Eccolo qual l'uomo tutto d'un pezzo , il fustigatore , quello che prenderebbe a pedate nel ku.lo ...!! Sarò costretto a scrivere le risposte facendo un post a parte senza che sopra sia citato il suo post e questo e' un disservizio perché costringe chi e' interessato ad andare a ritrovare il post originario del Cazzaro . Vediamo se l'eroe d tastiera sarà così pavido da replicare a questa denuncia . 

Come si vede che tu e l'altro cialt.rone di Pm060 non avete un kazzo da fare anzi l'avete quello di scrivere post sotto dettatura dei vostri capetti, invece di rompere le pa.lle sul forum perchè non andate a lavorare !  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

evi

31 minuti fa, monello.07 ha scritto:

Come si vede che tu e l'altro cialt.rone di Pm060 non avete un kazzo da fare anzi l'avete quello di scrivere post sotto dettatura dei vostri capetti, invece di rompere le pa.lle sul forum perchè non andate a lavorare !  

visto  che  tu  non  perdi   un  post   per   rispondere  con  le  peggiori stro..ate che   una testa come   la  tua  potrebbe   partorire , ovvero  nulla , sarebbe  utile  che  incominciassi ad  avviarti  al  lavoro  sempre  che   qualcuno ti  trovi  utile nel  tuo  unico  e  adeguato  lavoro da nettastalle  ops  spero  che  non  si  offendano  tali  lavoratori che  non  sono  degni  di essere  a  te  parificati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mark  puoi  sempre  riportare  i  suo  post  con  un  copia  incolla,  ed  hai ragione  sull'averti bloccato, ed  è  molto  semplice  bloccare  chi  non  vuoi  che  intervenga nei  tuoi  post  basta  che   vai  sul  tuo  profilo c'è la  tendina  dove  tra  le  opzioni c'è ignora utenti  e  lì metti  chi  vuoi  interdire ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pm610 ha scritto:

Mark  puoi  sempre  riportare  i  suo  post  con  un  copia  incolla,  ed  hai ragione  sull'averti bloccato, ed  è  molto  semplice  bloccare  chi  non  vuoi  che  intervenga nei  tuoi  post  basta  che   vai  sul  tuo  profilo c'è la  tendina  dove  tra  le  opzioni c'è ignora utenti  e  lì metti  chi  vuoi  interdire ...

Non mi fa nemmeno copiaincollare il suo post .

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark525 ha scritto:

Non mi fa nemmeno copiaincollare il suo post .

Ma  allora  è  proprio   diventato pentecatto  grullo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Fosfy ha capito la pasta di cui siete fatti.

Stessa materia organica e anfibia utilizzata in maniera eccessiva e strabordante nei paninazzi che ingollate avidamente.

Non vedo a questo punto, perchè biasimare una persona che preferisce la Nutella.

 

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shinycage ha scritto:

Diciamo che Fosfy ha capito la pasta di cui siete fatti.

Stessa materia organica e anfibia utilizzata in maniera eccessiva e strabordante nei paninazzi che ingollate avidamente.

Non vedo a questo punto, perchè biasimare una persona che preferisce la Nutella.

 

BaS

Evidentemente  è della  tua  stessa  pasta,  ovvero  uno  spargiletame  che  se  non è dello   stesso  pensiero  unificato grullesco  non  è da   considerare ... ma   voi   siete   i  disonesti per partito  preso 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eheheheheheh

Non ti rimane che provarla questa disonestà, 

Per l'intanto rimane il tuo accorato annuncio di lasciare per sempre il forum, salvo poi cambiare il Nick in PoveroMangiapanini610 e tornare illibato. Dico bene losoio_tuno oppure lo facciamo confermare da altri forumisti?

Quindi, a questo punto, chi sarebbe il disonesto?!?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark525 ha scritto:

Non mi fa nemmeno copiaincollare il suo post .

ma nn complicarti la vita... fai dei posti tuoi dove esprimi un'opinione in netto contrasto con la sua e se si fa vivo, puoi controbattere senza alcun rikiamo al suo commento...

... avessi dovuto metter i paletti con tutti coloro ke mi contrastano, cioé a dire, quasi tutti, tanto varrebbe andar a farsi un bel giro in bici...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... cmq é sbagliato il sistema poiké,  essendo un Forum aperto a tutte le opinioni, nn dovrebbe consentire la possibilità di ignorare commenti attinenti alle argomentaz proposte ed eventualmente intervenire verso ki diventa maleducato...... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora