Ma ha bevuto!

Signori siamo perduti! Lo certifica Berlusconi! Siamo invasi da comunisti(?). Ma esistono ancora? Non credo che il desso abbia mai letto qualche libro (foss'anche per le scuole medie inferiori) che spiega a fanciulli i principi elementari del comunismo.
Siamo veramente perduti poichè c'è ancora gente che lo vota nonostante l'evidente stato in cui si trova. Bisogna capirlo però, a 82 anni la memoria può giocare brutti scherzi.
Comunque lunga vita a Silvio, sinceramente, 'che se tutti gli avversari sono della stessa caratura intellettuale, forse c'è un piccolo refolo di speranza! Amen!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Qualcosa  non  mi  torna   ma  non era  stato lo stesso  pregiudicato  piduista   che  affermava  che  grazie  a   lui  i   comunisti  erano  scomparsi  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poverino. Ribadisco che ha 82 anni e la memoria, si sa, a quell'età non funziona molto bene come quelli che ancora lo votano, dimenticando che stava mandando in rovina l'italia. Ma si sa la memoria di molti italiani è direttamente proporzionale alla loro intelligenza (in genere).

Modificato da noncredapensi
Maiuscole in vece di minuscole

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963